Destinazione Europa: le promozioni primaverili

Complesso di Alhambra a Granada @Wikipedia
Complesso di Alhambra a Granada @Wikipedia

Molto spesso per un po’ di pigrizia tendiamo ad evitare un piccolo viaggio che in realtà potrebbe rivelarsi rigenerante. Eppure non mancano le occasioni low cost, ovvero a costi veramente stracciate, per un bel soggiorno sia verso località di mare che in città europee. Con l’arrivo della bella stagione, si moltiplicano sui motori di ricerca viaggi, le offerte da prendere al volo!

Dopo le varie promozioni individuate per la primavera 2015, Viagginews prosegue il suo percorso alla volta dei prezzi migliori per una piccola vacanza prima dell’estate. Ecco allora alcune mete europee che potrebbero interessarvi.

Iniziamo dalla città di Granada, nella regione dell’Andalusia in Spagna, con promozioni sulle prenotazioni a partire dalla metà marzo e sconti che sfiorano anche il 50%. Si parte dalla AB Pension Granada, con tutti i comfort necessari per il vostro soggiorno, come la connessine wifi, e che propone uno sconto del 20% a partire dal 21 marzo con un prezzo base di 22 euro a notte (clicca qui). Tra le altre offerte vale la pena segnalare anche l’albergo Casa Salvador al centro di Granada, con uno sconto del 10% e pernotto a 27 euro a notte (clicca qui) oppure l’Hotel Los Galanes nella zona di Armilla, con vista mozzafiato e sconto del 10% con prenotazioni dal 14 marzo a 30 euro a notte (clicca qui).

Parlando della Spagna oltre alla classifica delle nuove destinazioni alla moda, non si può prescindere dal citare la città di Barcellona. Anche in questo caso, la nuova capitale della movida notturna, offre numerose occasioni e promozioni con le quali potrete finalmente decidere di partire. Impossibile resistere al richiamo dell’offerta promossa dall’Hotel Barcelona Golf Resort con il 50% di sconto per prenotazioni dal 12 marzo, a 26 euro a notte (clicca qui) oppure all’offerta speciale dell’Hotel Coronado a 29 euro a notte a partire dal 14 marzo (clicca qui). Tra le altre opportunità per i più giovani vi è anche l’opzione del caratteristico INOUT Hostel a 32 euro a notte a partire dal 14 marzo (clicca qui), un luogo ideale anche per un soggiorno estivo in quanto dotato di piscina esterna. Infine, per gli amanti della modernità e di un arredamento ricercato, si sale leggermente di prezzo con la promozione del Confortel Bel-Art, con scontro del 20% sul pernotto, a partire dal 14 marzo a 42 euro (clicca qui)

Cambiando totalmente scenari e cultura, approdiamo a Berlino dove non mancano le opportunità per risparmiare sul vostro soggiorno con un ampio ventaglio di promozioni nella media dei 30-40 euro a notte. A cominciare dal Novum Hotel Franke, con sconto stagionale del 33%, dal 15 marzo, a 27 euro (clicca qui). Per chi è più esigente, segnaliamo anche il Grand City Hotel Berlin East, hotel 4 stelle, che dal 20 marzo, propone uno sconto del 33% a 36 euro a notte (clicca qui). Tra le altre proposte interessanti anche quella del Grand City Hotel Berlin Mitte con sconto del 30% dall’11 marzo a 47 euro a notte (clicca qui) oppure quella dell’aAlfa Hotel con sconto del 40% dal 20 marzo a 42 euro a notte (clicca qui).

Chiudiamo il percorso con Parigi, per cui vi segnaliamo anche le offerte per il fine settimana di Pasqua individuate da Viagginews . Nel periodo primaverile ci sono alcune occasioni per Disneyland, con una media dei prezzi che in alcuni casi scende tra i 40-50 euro a notte laddove di media supera i 60-70 euro. Ecco perché sarà difficile resistere a queste promozioni come quella dell’Hôtel balladins Torcy con scontro del 20% a partire dal 21 marzo sui soggiorni di 3 notti, a 40 euro a notte (clicca qui). Tra le altre promozioni, si sale di prezzo con la promozione del Park & Suites Prestige residenza 4 stelle nelle vicinanze di Eurodisney, con sconto del 20% sulle prenotazioni dal 12 marzo, a 58 euro a persona (clicca qui).

Vale la pensa anche segnalare anche il Paxton Resort & Spa a Ferrières en Brie con il 20% di sconto, dal 21 marzo, ad 85 euro a notte (clicca qui) e la promozione del Best Western Golf Hotel a Bussy-Saint-Georges con sconto del 25%, dal 30 aprile, a 71 euro a notte (clicca qui).  Infine, citiamo anche l’offerta stagionale del Radisson Blu Hotel, a 4 stelle con uno sconto 25%, dal 12 marzo, ad 89 euro a notte, laddove nella media sarebbe a 119 euro (clicca qui)

Impostazioni privacy