Crociera nel Mediterraneo: marzo-aprile al di sotto dei 300 euro

nave crociera

 

Prezzi irresistibili per una piccola Crociera nel Mediterraneo con la quale scoprire i meravigliosi paesaggi delle nostre coste. In occasione della Primavera, Viagginews asseconda il desiderio di coloro che intendono alzare le vele e partire al largo. Ecco una selezione di crociere per i mesi di marzo e aprile in alcuni casi anche al di sotto dei 300 euro a persona.

Marzo

Si comincia da una crociera più prolungata, con l’offerta per 7 giorni a bordo di Costa Fascinosa verso Malta, Isole Baleari e Spagna. La data di partenza da Savona è in data 22 marzo con gli scali a  Civitavecchia – Roma, Palermo, La Valletta – Malta -, Navigazione, Palma di Maiorca e Barcellona. Una buona occasione ad un prezzo interessante a 399 euro con uno sconto del 78% (clicca qui). Il giorno seguente, il 23 marzo da  Civitavecchia parte la Costa Fascinosa per una crociera Le città del Sole (Malta, Baleari, Spagna) di 8 giorni con scali a Palermo, La Valletta – Malta, una lunga navigazione, Palma di Maiorca, Barcellona e Savona. Il costo è di 399 euro (clicca qui).

Sempre nel mese di marzo, vi spetta la crociera con MSC Fantasia per 4 giorni. La partenza in data 24 marzo è dal porto di Civitavecchia – Roma e sono previsti gli scali a Genova e Ajaccio. Il costo gode di uno sconto del 41% a 359 euro a persona (clicca qui).

Infine, il 27 marzo a bordo della MSC Sinfonia, potreste godere della Crociera Inaugurale di 5 giorni, con tappe in Italia, Francia e Spagna partendo da Genova alla volta di Ajaccio, Barcellona e Marsiglia. L’offerta propone uno sconto del 27%, al costo di 339 euro (clicca qui)

Aprile

Segnaliamo nel mese di aprile, la Crociera di Crociera di Pasqua di 6 giorni nel Mediterraneo a bordo della Costa Fortuna con partenza il 5 aprile da Savona: una lunga navigazione vi porterà a La Valletta – Malta -, Cagliari e Civitavecchia – Roma. Il costo è di 399 euro (clicca qui).

L’11 aprile vi è anche la mini crociera di 3 giorni a bordo del MSC Lirica con partenza da Genova e tappa a Villefranche (clicca qui). Un’occasione a 339 euro mentre a bordo del MSC Lirica con partenza da Genova il 14 aprile, potrete prendere parte alla crociera di 6 giorni verso la Croazia con tappe a Civitavecchia – Roma e una lunga navigazione per Dubrovnik e Venezia. Il viaggio gode del 34% di sconto  e costa 389 euro a persona (clicca qui).

Il 16 aprile è invece in programma una crociera di 6 giorni, a bordo della Costa Luminosa con scali a Savona, Toulon, Ajaccio, Olbia – Costa Smeralda, Livorno, Savona ed uno sconto del 74% a 299 euro (clicca qui).

Il 20 aprile da La Spezia vi è la crociera per le Baleari, Corsica e Francia a bordo della MSC Armonia per 6 giorni, con scali a Marsiglia, Palma di Maiorca e Ajaccio al prezzo di  379  euro a persona (clicca qui). Infine, segnaliamo lo sconto del 76% per la crociera Rosso Amaranto (Francia, Corsica) a 249 euro, a bordo della Costa Luminosa, per una breve vacanza di 5 giorni. La partenza è in data 21 aprile da Savona con tappe a  Toulon, Ajaccio, Livorno e ritorno a Savona (clicca qui).

Impostazioni privacy