Ryanair, nuova rotta low cost da Roma. Questo inverno potete volare a…

Getty Images
Getty Images

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, dopo le novità dei giorni scorsi riservate ai suoi passeggeri (qui come cambierà viaggiare con Ryanair), ha annunciato un nuovo collegamento invernale dall’aeroporto di Roma Ciampino per Berlino Schönefeld – nuova base Ryanair – che sarà operativo a partire dal 27 ottobre con 2 voli giornalieri andata e ritorno.

I biglietti per la nuova rotta Roma-Berlino sono già in vendita su www.ryanair.com a tariffe che partono da €29.99* per volare da ottobre a dicembre, prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 13 marzo.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare il nuovo importante collegamento Ryanair da Roma a Berlino Schönefeld per la prossima stagione invernale, che opereremo a partire da fine ottobre tutti i giorni con due voli andata e ritorno, e che va ad aggiungersi alla già ampliata offerta Ryanair di rotte a vocazione sia business sia leisure. I clienti italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, l’ampia offerta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora possono aspettarsi un’esperienza di volo ulteriormente migliorata, poiché andiamo a sviluppare nel 2015 il secondo anno del nostro programma per la clientela ‘Always Getting Better’, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e un menu di bordo potenziato, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali tra cui l’opzione ‘hold the fare’, ampliati contenuti sulle destinazioni e il servizio di confronto delle tariffe, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascun mercato in cui opera”.

 I biglietti per il nuovo volo da Roma Ciampino a Berlino sono già in vendita su www.ryanair.com a tariffe promozionali che partono da soli €29.99 per volare da fine ottobre a dicembre, disponibili per la prenotazione entro venerdì (13 marzo).

 

Periodo di prenotazione:fino alla mezzanotte di venerdì (13 marzo)
Periodo di viaggio:27 ottobre-10 dicembre
Giorni di applicabilità:soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto:soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione:soggetto a disponibilità
Impostazioni privacy