Soggiorno a Malta: low cost primavera estate 2015

malta
Malta @Pixabay

Sono innumerevoli le occasioni per una vacanza last minute in mete non troppo lontane dove trovare atmosfere ideali per un po’ di relax con pacchetti all inclusive.

Molti amanti dei viaggi sono sempre connessi sulla rete alla ricerca di offerte imperdibili. Viagginews prosegue un piccolo percorso attraverso le migliori offerte low cost nel web tra le quali spicca una piccola vacanza a Malta a partire da 130 euro volo e pernotto di 7 notti incluso.

Si dal mese di marzo quando i prezzi oscillano tra i 120 euro e i 200 euro. Il miglior prezzo è a 120 euro a persona, con volo da Linate con scalo a Bergamo e pernotto incluso con partenza in data 9 marzo. Tra le proposte anche il pacchetto a 150 euro presso il Park Hotel a Sliema con una bellissima vista sulla baia a 16 minuti di macchina dall’aeroporto (clicca qui).

Prenotando in anticipo, i prezzi si abbassano ulteriormente nel mese di aprile e con meno di cento euro potrete approfittare di un breve soggiorno di 4 giorni a Malta con partenza il 15 aprile! Tra i prezzi migliori individuati nell’arco del mese che si conciliano con il confort e una straordinaria posizione, segnaliamo l’offerta a 120 euro a persona presso il Qawra Palace Hotel (clicca qui) sul lungomare di Qawra ad una ventina di minuti dall’aeroporto.

I prezzi risalgono leggermente nel mese di maggio. La migliore offerta è con partenza in data 2 maggio a partire da 129 euro a persona. Segnaliamo il grazioso Sea View Hotel situato nella baia di San Paolo con vista sul mare a 150 euro a persona per una settimana, volo incluso (clicca qui)

Impossibile resistere ai prezzi nel mese di giugno, in un periodo in cui inizia la stagione estiva a partire da 118 euro presso il Cardor. Luogo ideale per un piccola fuga anche per tutta la famiglia, con a disposizione appartamenti o singole camere e l’accesso gratuito alle attrezzature, tra cui due piscine del vicino albergo 4 stelle Canifor, per 4 giorni e tre notti (clicca qui)
Nel mese di luglio la migliore offerta è con partenza in data 5 luglio a 122 euro per quattro giorni presso l’Alborada Apart Hotel oppure segnaliamo nella stessa data, a 235 euro a persona, un piccolo soggiorno al Seashells Resort at Suncrest nella Baia di San Paolo a Qawra. Un resort fronte mare che vanta una piscina con angolo idromassaggio, una piscina per bambini con scivolo e un centro benessere. (clicca qui)

Infine nel mese di agosto, i prezzi migliori con partenza il 25 agosto,  spaziano dai 150 euro a salire. L’isola offre un ampio ventaglio di proposte nella fascia tra i 200 e i 250euro a persona, con le quali concedersi un soggiorno idilliaco come ad esempio presso il Gillieru Harbour Hotel situato sula baia di San Paolo. (clicca qui)

Occasioni uniche con le quali sarà facile prendere qualche giorno di ferie e staccare la spina prima del rientro nel mese di settembre!

Impostazioni privacy