I migliori resort all-inclusive del mondo – FOTO

 migliori resort

Dopo aver scritto dei migliori hotel in Italia secondo TripAdvisor, il portale di recensioni su hotel ristoranti e località turistiche, nonché delle spiagge più belle del mondo, adesso la classifica dei migliori resort all-inclusive, ovvero tutto compreso, che si sono aggiudicati il Travellers’ Choice di Tripadvisor, riconoscimento che si basa sui giudizi positivi rilasciati dagli utenti.

Resort all-inclusive migliori al mondo

1) Royalton Cayo Santa Maria (Cayo Santa Maria, Villa Clare Province, Cuba)

È un resort meraviglioso con un panorama unico al mondo. Struttura dotata di ogni comfort, di piscine e di diverse zone relax dove sorseggiare un ottimo cocktail ammirando l’azzurro mare di Cuba e godendo dei tanti intrattenimenti offerti.

2) Iberostar Grand Hotel Paraiso (Playa Paraiso, Messico)

Location, cibo, soggiorno e mare fantastici quasi da sembrare artificiali. Niente è lasciato al caso. Squisiti i drink e i cibi serviti a qualsiasi ora del giorno.

3) Kurumba Maldives (Vihamanafushi, Atollo del Nord di Male, Kaafu Atoll, Maldive)

Un vero angolo di paradiso, romantico e unico. In spiaggia comodi ed eleganti lettini rendono il tutto ancora più bello. Meravigliosa la barriera corallina.

4) Le Blanc Spa Resort (Cancun, Messico)

Un resort dal quale risulta davvero difficile andar via. Ottimi l’accoglienza, il cibo, la location, il personale e il meraviglioso mare.

5) Secrets Maroma Beach Riviera Cancun (Playa Maroma, Messico)

L’ospite è al centro dell’attenzione dal momento in cui oltrepassa la soglia fino a quando non lascia il resort. Bellissimi i bar sulle piscine dove sapienti barman servono degli squisiti cocktail accompagnati da ottimi finger food.

6) Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection (Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana)

Location unica immersa in uno spettacolare, curato e gigantesco giardino tropicale. Il resort gode di due spiagge private super attrezzate dove il relax, il divertimento e la riuscita della vacanza sono garantiti dalla professionalità del personale.

7) Iberostar Grand Bavaro Hotel (Punta Cana, Repubblica Dominicana)

Passeggiare all’interno di questo resort trasmette serenità e ritempra dalle stanchezze quotidiane. I buffet sono ottimi e di grandi dimensioni. Una bellissima barca a vela sistemata all’interno di una piscina rende la location quasi fiabesca.

8) Galley Bay Resort (St. John’s, Antigua)

Resort ideale per coppie che desiderano farsi coccolare 24 ore su 24 dedicandosi al “dolce far niente” ma anche per tutti coloro che amano essere coinvolti in attività sportive e ludiche.

9) (Nabq Bay, Egitto)

Sicuramente uno dei migliori Resort di Sharm el Sheikh. Molto apprezzata l’idea di lasciare alcune zone dedicate solo ad adulti dove le scorribande dei bambini non hanno accesso. Per le famiglie con Rixos Sharm El Sheikh bambini ci sono altre zone dove il rumore e la confusione tipica dei piccoli la fanno da padrona.

10) Excellence Playa Mujeres (Playa Mujeres, Messico)

Resort che offre un meraviglioso mix di atmosfera, mare, divertimento, relax e buon cibo. Un luogo dove il tempo sembra fermarsi e dove l’ospite è sacro.

Impostazioni privacy