Tenerife: le offerte primavera-estate 2015

Playa de Las Americas, Tenerife @Wikipedia

L’isola di Tenerife, nell’Oceano Atlantico, è la più grande isola delle Canarie, al largo delle coste del Marocco e gode tutto l’anno di temperature primaverili. Un luogo d’incanto dove poter soggiornare minimo una settimana per apprezzare pienamente le spiagge e il mare.

Vi sono innumerevoli offerte low cost per l’isola nel periodo di primavera ma anche in estate con prezzi che partono dai 300 euro per una settimana, incluso il volo. Un’opportunità che gli amanti delle località di mare non potranno di certo farsi sfuggire. Ecco perché Viagginews  ha individuato alcuni pacchetti ai quali non potrete dire di “no”.

  • Nel mese di aprile i prezzi sono nella media dei 300 euro a persona. L’occasione più interessante è con partenza in data 11 aprile da Milano a 296 euro a persona con pernotto presso il Parque Verde, una struttura con tre piscine all’aperto, situata a ridosso del porto turistico di San Blas e a 10 minuti dall’aeroporto (clicca qui) o il 15 aprile da Roma a 309 euro presso il Tejuma, situato a pochi minuti a piedi da Plaza del Charco, al centro di Puerto de La Cruz (clicca qui).
  • Nel mese di maggio l’offerta migliore è con partenza sempre da Milano in data 12 maggio. Il pacchetto migliore è a 263 euro a persona, per una settimana, sempre al Parque Verde, ma potreste anche apprezzare il pacchetto a 266 euro con pernotto presso l’Alondras Park, sulla Costa del Silencio. un complesso residenziale a 100 mt dal mare e nelle vicinanze di Las Galletas (clicca qui). Da Roma, i prezzi migliori sono con partenza il 20 maggio e pernotto presso il Neptuno Costa Adeje situato nel cuore turistico di Costa Adeje, a soli 1,5 chilometri dalla spiaggia di Las Americas a 284 euro a persona (clicca qui).
  • La media dei prezzi si abbassa leggermente nel mese di giugno, grazie alle offerte per chi prenota in anticipo. I prezzi più bassi spaziano dai 250 ai 300 euro a persona. Con partenza da Milano in data 4 giugno, potreste veramente godere di un ventaglio di prezzi incredibili tra i 250 e i 270 euro per location adatte ad ogni gusto. Tra queste segnaliamo il pacchetto con pernotto presso il Vulcano Beach Hotel, a San Miguel de Abona, a 10 minuti d’auto da Playa de las Americas a 258 euro (clicca qui) che l’offerta a 265 euro presso il  Bungalows Barranco, un complesso residenziale a 100 metri dalla Playa de las Americas (clicca qui). Da Roma, le offerte migliori sono invece con partenza in data 17 giugno: la media dei prezzi è leggermente più alta e si aggira tra i 280 euro a persona a salire. Tra le i prezzi migliori, quello con pernotto presso il Neptuno Costa Adeje  a 286 euro (clicca qui)
  • Per quanto riguarda il mese di luglio, le offerte salgono leggermente al di sopra dei 300 euro a persona. I prezzi migliori con partenza da Milano sono state individuate in data 14 luglio, tra le quali il pacchetto a 299 euro con pernotto presso il Parque Verde a San Blas (clicca qui) oppure a 314 euro presso la Pensión Milema a Santa Cruz de Tenerife (clicca qui). Il prezzo migliore individuato con partenza da Roma in data 8 luglio è a 276 euro presso il Parque Verde (clicca qui), mentre vale la pena segnalare l’offerta a 315 euro a persona, con pernotto presso l’Atlantic Holiday Center a Callao Salvaje, situato a ridosso dell’oceano (clicca qui).
  • Infine, ad agosto, la media dei prezzi è più alta. Le offerte migliori individuate sono nella seconda parte del mese, tra le quali, il pacchetto a 335 euro a persona, con partenza da Milano il 20 agosto e pernotto presso il Parque Verde, mentre suggeriamo il pacchetto a 397 euro con pernotto al Bungalows Barranco a Playa de las Americas, grazie al quale coniugare il comfort alla vicinanza con le spiagge (clicca qui). Le offerte sono più alte anche con partenza da Roma. Il pacchetto migliore è in data 22 agosto a 335 euro presso il Parque Verde (clicca qui) ma non mancano le occasioni nella fascia dei 370 euro a persona per situazioni ideali al vostro soggiorno (clicca qui)

Consulta anche la guida delle cose da fare a Tenerife .

Impostazioni privacy