Incredibile. Arriva “Facebook City” un’intera città voluta da Zuckerberg

Getty Images
Getty Images

Mark Zuckerber, il fondatore di Facebook, non si ferma e continua la sua ascesa senza sosta, ripensamenti e senza guardarsi indietro. Corre Mark al punto tale da voler creare la città di Facebook. Vi sembrerà un’idea assurda, invece l’ideatore del social network sogna un nuovo quartier generale dove tutti i programmatori e i lavoratori legati a Facebook possano riunirsi, vivere e lavorare perchè i prezzi della Silicon Valley erano troppo cari!

Sembra assurdo detto da lui che ci sia qualcosa di troppo caro, invece è così e la nuova presunta città di Facebook si chiamerà Zee. Sembra sarà grande ben 200 acri quindi 800 mila metri quadrati con una bella vista sul lungomare di San Francisco e potrà ospitare oltre 10.000 lavoratori. Hotel, ville, dormitori, parchi…ci sarà tutto il necessario per i lavoratori instancabili di Facebook.

Per realizzarla? Sono stati chiamati nomi importanti come riporta Leggo.it, come Frank Gehry, l’architetto canadese decostruttivista del Guggenheim di Bilbao, in Spagna, e della Beekman Tower di Manhattan, a New York.

Impostazioni privacy