Zanzibar: last minute a marzo a partire da 780 euro!

Mapenzi, spiaggia
Mapenzi, spiaggia

 

Zanzibar, in Tanzania, è forse una delle mete più ricercate per una vacanza paradisiaca, non solo per le sue spiagge bianche e il mare cristallino, ma anche per la convenienza delle offerte che coniugano strutture ricettive di rilievo, con tutti i comfort ad un buon prezzo all inclusive volo+pernotto.

Viagginews ha individuato, per coloro che potranno permettersi un piccolo break, alcuni lastminute, imperdibili per il mese di marzo.

Si comincia dal soggiorno di una settimana al Kiwengwa Beach Resort, sulla costa orientale dell’isola di Zanzibar, a circa un’ora dall’aeroporto. Il pacchetto parte da 793 euro a persona, escluse alcune voci di spesa, come assicurazione. Le partenze sono da Milano Malpensa in data 8 e 15 marzo. Un resort da sogno dove abbandonarsi al mare! (clicca qui)

Tra le altre proposte alle quali è impossibile rinunciare, l’offerta a 803 euro a persona, per un soggiorno di una settimana al Baobab Beach Resort, a Nungwi, sulla punta nord occidentale dell’isola, situato a 55 km dall’aeroporto. Un contesto suggestivo e affascinante con alloggi caratteristici e tutti i comfort come una piscina ad acqua dolce, oltre che una vista mozzafiato sul mare! (clicca qui)  Anche in questo caso, le partenze sono da Milano Malpensa in data 8 e 15 marzo.

Tra le altre offerte segnaliamo il pacchetto a 1027 euro a persona al Palumbo beach resort. Un resort, con gestione italiana, situato ad Uroa, sulla costa centro orientale dell’isola, a circa 40 km dall’aeroporto di Stone Town. L’offerta è anche conveniente per le partenze dagli aeroporti di Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino, in data 10 e 17 marzo.

Infine, tra le location che hanno il miglior giudizio dei viaggiatori di Tripdavisor, vi è il last minute con partenza in data 17 marzo da Milano Malpensa e pernotto di una settimana a 1295 euro presso il Mapenzi Beach, uno dei primi resort di Zanzibar, situato sul litorale di Kiwengwa, lungo la costa orientale dell’isola. (clicca qui)

Non ci resta che augurarvi un buon viaggio e suggerirvi la Guida di Viagginews su cosa fare e le cose da vedere a Zanzibar.

Impostazioni privacy