Festa della donna: offerte per centro benessere e spa

festa donna centro benessere

Cosa c’è di meglio di un piccolo soggiorno tutto relax con le amiche per la Festa della donna? Anziché disperdere le proprie energie restando in città, bloccate nel traffico per andare a cena in un ristorante, vi sono molte opportunità per passare il vostro fine settimana in un Centro benessere e Spa.

Dopo le offerte low cost in Italia e in Europa per la Festa della donna e quelle promosse dai B&b nel territorio nazionale, vi proponiamo alcuni pacchetti in centri benessere per il fine settimana dell’8 marzo.

Si comincia da Cortina d’Ampezzo dove vi è un’offerta valida fino al 6 aprile e quindi ideale non solo per la Festa della donna, ma anche per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta, con la quale pernottare per 4 giorni e 3 notti in un centro benessere a 270 euro a persona, 540 euro a coppia. (clicca qui)

A Rimini, l’Hotel National Rimini promuove uno Speciale Festa della Donna con il Pacchetto “Mimosa”, incluso pernotto di una notte a 95 euro a persona, con accesso al centro benessere e qualche piccolo trattamento per il corpo al quale sarà difficile resistere (clicca qui)

E ancora. Se desiderate abbinare il soggiorno ad un contesto panoramico di eccellenza, le Terme di Sirmione S.p.A. sul Lago di Garda potranno essere il luogo ideale dove recarsi per un trattamento di bellezza a 180 euro a coppia (clicca qui). Restando nel  contesto del Largo di Garda, segnaliamo anche l’offerta dell’Hotel Principe di Lazise Wellness Hotel & Spa a 190 euro a persona, con pernotto, cena, accesso al centro benessere e un massaggio incluso nel pacchetto (clicca qui)

A Fiuggi, nella provincia di Frosinone, sarà difficile resistere ad un soggiorno di due giorni e una notte al costo di 89 euro a persona, con il centro spa a totale disposizione.

Tra le altre proposte allettanti anche quella a Salvarola Terme-Sassuolo in provincia di Modena dove con un pacchetto a 179 euro a persona, per due giorni e una notte, non solo avrete accesso al centro benessere spa. Nell’offerta sono inclusi due tipi di trattamento, di cui un massaggio e una maschera al viso (clicca qui)

Interessante anche l’offerta a 139 euro a persona presso una struttura ad Olmo nella provincia di Perugia con un pacchetto di tre giorni e due notti (clicca qui).  Sempre nella provincia di Perugia, a Colfiorito di Foligno, l’Hotel Centro Benessere Villa Fiorita & Beauty Farm propone un pacchetto da 195 euro per due notti con trattamento mezza pensione e accesso al centro benessere (clicca qui)

Impossibile, non segnalare la promozione di Borghetta Spa & Resort a Figline Valdarno in Toscana per un soggiorno di due notti a 200 euro, incluso colazione, cena, accesso al centro benessere e due trattamenti. Un contesto incantevole immerso nel panorama del Chianti (clicca qui)

Infine a Castelvolturno, in provincia di Caserta fino al 4 aprile potreste usufruire del pacchetto a 115 euro a persona per 3 giorni e due notti e accesso al centro benessere (clicca qui)

Impostazioni privacy