Salento “mon amour”: le offerte primavera-estate 2015

Gallipoli @Wikipedia
Gallipoli @Wikipedia

Il Salento in Puglia è una delle mete turistiche più ricercate grazie alla convenienza dei prezzi, la bellezza dei luoghi e l’ottimo cibo. Tra Otranto e Gallipoli vi sono numerose offerte per l’estate 2015: viagginews.com ha selezionato quelle che a nostro parere sono le migliori per una vacanza fra spiagge, divertimento e prezzi davvero low cost.

Nel periodo tra maggio e settembre di quest’anno, sarà possibile prenotando in anticipo godere di una bella vacanza al sole a prezzi incredibili a partire da 150 euro a persona.

Nel periodo di maggio, nella settimana del 23-30 maggio, la media dei pacchetti varia dai 120 a 200 euro a persona per 7 notti. Tra le offerte, la possibilità di godere di una miniappartamento a Gallipoli a 135 euro per l’intera settimana (clicca qui) oppure a 158 euro suggeriamo anche la Casa del Mare Apartments (clicca qui). Tra le altre offerte, anche quella a 137 euro a persona per l’intera settimana presso l’Hotel A Due Passi Dal Pizzo, con piscina esterna e situato a 300 metri dal mare (clicca qui) oppure chi ama le atmosfere di un piccolo villaggio vacanze, vale la pena segnalare a 144 euro a persona per l’intera settimana, l’offerta al Camping Village La Masseria (clicca qui).

I prezzi variano leggermente nella settimana tra il  6 e 13 giugno ma come sempre vi sono molte offerte per appartamenti indipendenti a partire da 130 euro a persona per l’intera settimana tra Gallipoli e Otranto. Tra questi segnaliamo a 175 euro a persona un incantevole piccolo appartamento con vista su mare a Gallipoli (clicca qui)

Nel mese di luglio i prezzi più convenienti sono nella prima settimana del mese tra il 4 e l’11 luglio. L amedia dei prezzi parte comunque dai 150 euro a salire, con un ampia scelta nella fascia sopra ai 200 euro a persona tra Otranto e Gallipoli, in appartamenti o hotel e B&B. (clicca qui)

Ad agosto le offerte riguardano l’ultima settimana del mese tra il 29 agosto e il 5 settembre, con una media tra i 150 euro e i 200 euro a persona (clicca qui). Mentre tra il 5 e il 12 settembre, i prezzi ricominciano ad abbassarsi nella media tra i 120 e i 15o euro (clicca qui)

Potreste anche valutare un soggiorno più lungo, di due settimane, con prezzi che tra maggio e settembre spaziano dai 200 ai 300 euro a persona, con offerte che partono anche da 170 euro a persona.

Impostazioni privacy