Avete voglia d’estate? La spiaggia più ballata d’Italia vi aspetta a…

Bazzano Beach 3 tourÈ solo febbraio, un timido sole fa capolino da dietro le nuvole facendo venire voglia a tutti di vacanze, sole, caldo ed estate. Per cercare di accelerare i tempi e far arrivare prima il tempo delle discoteche in spiaggia e del divertimento a tutte le ore dovete solamente abbandonarvi al Bazzano Beach Tour.

Bazzano Beach si trova a Sperlonga e da oramai alcuni anni rappresenta il centro nevralgico del divertimento in spiaggia di tutta la costa Tirrenica, tanto da essere consdierata la spiaggia più ballata! Ogni domenica infatti, da giugno a settembre con eccezioni il primo maggio e la prima domenica di settembre sono migliaia le persone che affollano il beach party.

Questo tour di Bazzano Beach, l’arenile dove in estate migliaia di giovani ballano la domenica pomeriggio, parte quest’anno proprio dal Sofia Club. La proprietà, rappresentata dalla famiglia Riccardi ha il piacere di ospitare tutto il team organizzativo e artistico del noto Beach Party. Al Sofia ci sarà lo start del dj resident Andrea Papitto, e le pubbliche relazioni di Blues staff di Roberto Blues, degli Art Direction di Dario Vaudo, la Big Family di Riccardo Caparelli, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana, DiscoStars e Madama Gioia. Al Sofia il cast artistico di Bazzano sarà rappresentato dal dj resident Valerio Roncone e dalla voce di Alex B. I due daranno vita ad una performance che rappresenta in modo chiaro lo spettacolo che si vive nei beach party estivi. Con loro le ballerine del corpo di ballo di Bazzano e tanti gadget per tutti i fan. Dopo il Sofia, il tour di Bazzano Beach proseguirà in altre città italiane

Impostazioni privacy