Festa della donna. Tutte le offerte low cost per l’8 marzo

Thinkstock
Thinkstock

Lastminute.com, campione nel settore dei viaggi e delle vacanze all’ultimo minuto, ha selezionato alcune offerte da prendere al volo per tutte le donne per trascorrere il weekend dell’8 marzo in Europa e in Italia!

Firenze : Un weekend all’insegna della cultura e dello shopping…lastminute.com propone soggiorni esclusivi per visitare una delle città più belle d’Italia, Firenze! Due giorni di relax nella città del David, visitando gli Uffizi, passeggiando sulle rive dell’Arno o nel Giardino di Boboli, facendo shopping a Ponte Vecchio, e bevendo un aperitivo vista Duomo!

  • MSN Suites Palazzo Dei Ciompi – 4* Suite colazione inclusa. Due notti a partire da 126 Euro

Roma: Un weekend nella città eterna per cementare un’amicizia che dura da sempre! Questa l’idea che lastminute.com propone per una festa della donna fatta di coccole per se stesse e per le amiche, un weekend fatto di chiacchiere all’ombra del Colosseo, di passeggiate nel caratteristico quartiere di Trastevere alla ricerca degli ultimi trend, di cene succulente (perchè per questo weekend le diete sono bandite!) in uno dei tipici locali della Capitale…cucina romesca, assaggi gourmet o cucina etnica: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

  • Casa dè Fiori – 3* Camera doppia con colazione. Due notti a partire da 198 euro

 

EUROPA

Budapest: Un weekend all’insegna del benessere e delle chiacchiere tra donne…Lastminute.com propone pacchetti Volo+Hotel per visitare le meraviglie di Budapest! Due giorni di relax nella magnifica “Parigi dell’Est” , passeggiando sulle rive del Danubio, trascorrendo qualche ora nello spettacolare Castello ma soprattutto immergendosi nei maestosi bagni termali più antichi della città…di giorno e di notte!                                                                               

  • Danubius Health Spa Resort – 4*** Da 169 Euro

Siviglia: Una festa della donna dedicata al divertimento e all’allegria, magari partendo con le amiche di sempre! Lastminute.com propone pacchetti Volo+Hotel per visitare la caliente Siviglia! Una delle città più vivaci degli ultimi anni dove mangiare tapas e sorseggiare sangria vi introdurrà nel magico mondo spagnolo. Da non perdere la sublime Plaza Espana, con il suo canale e le splendide ceramiche colorate, e ovviamente assistere, e perchè no prendere parte, ad un emozionante spettacolo di flamenco!

  • Hotel TRYP Macarena – 4*** Da 223 Euro
Impostazioni privacy