Weekend ad Amsterdam low cost

Amsterdam @Wikipedia
Amsterdam @Wikipedia

Tra le offerte last minute e low cost spiccano quelle riservate ad un breve soggiorno ad Amsterdam, con pacchetti incluso tre notti e volo a partire da 179 euro tra il mese di febbraio e maggio, con partenza da Milano.Viagginews ha selezionato alcune date che coincidono con il fine settimana e i prezzi migliori.

Nel mese di febbraio, l’offerta migliore è con partenza in data martedì 24, a partire da 139 euro. Per il fine settimana del 27 febbraio-1° marzo, il prezzo migliore parte da 220 euro a persona (clicca qui)
Si prosegue a marzo, mese in cui le offerte sono nella fascia compresa tra i 139 euro con partenza in data domenica 15 marzo e i 220 euro. Per il fine settimana, tra il 13 e 15 marzo, il pacchetto migliore per tre notti, volo incluso è a 220 euro (clicca qui)
Nel mese di aprile, potreste approfittare del fine settimana di Pasqua per dedicarvi un breve soggiorno ad Amsterdam con un pacchetto che parte dai 271 euro con partenza sabato 4 aprile da Milano. (clicca qui)
Anche a maggio, l’occasione ideale per prendere il volo potrebbe essere la festa dei lavoratori del 1° maggio. Non a caso, proprio in quel fine settimana ci sono delle offertissime alle quali sarà difficile resistere a partire da 200 euro con partenza il 2 maggio. Se poi potete concedervi un break nell’arco della settimana suggeriamo la partenza in data domenica 3 maggio con pacchetti a partire da 148 euro per 3 notti ad Amsterdam. (clicca qui)

Tra le altre proposte potrete anche valutare la possibilità di un soggiorno più lungo, di una settimana, con partenza il 1° maggio e rientro l’8 maggio, a partire da 352 euro a persona! (clicca qui)

Ricordiamo che le offerte segnalate sono soggette ad aggiornamenti per cui i link potrebbero modificarsi.

Impostazioni privacy