Spa e parco giochi per i più piccoli. Tutto ciò che cercate nel Canton Ticino

Getty Images
Getty Images

Divertimento e benessere si uniscono allo Splash&SPA Tamaro, il centro per il divertimento e benessere del Canton Ticino che stupisce ancora una volta i suoi ospiti milanesi offrendo da febbraio 2015 il servizio trasporto da Milano ogni sabato e domenica.

Piscine, onde, scivoli, giochi d’acqua per i più piccoli, idromassaggi, piscine calde e un’esclusiva area Spa per il benessere con saune, bagni turchi e un percorso hamam meraviglioso. C’è tutto per divertirsi e rilassarsi in questo centro a cinque stelle e ora, chi non vuole mettersi in macchina ma preferisce essere trasportato in comodità l’azienda ha stretto una collaborazione con Autostradale, che, oltre a mettere a disposizione i propri bus, venderà direttamente i biglietti di ingresso alla struttura presso il proprio punto vendita in piazza Castello, 1.
Il servizio navetta vi porterà direttamente alla SPA 5 stelle di Splash&SPA per poter acceere senza pensieri alle numerose piscine riscaldate con onde e poolbar,  scivoli e aree relax. Il servizio di navetta prevede il pick-up davanti al Castello Sforzesco, una posizione facilmente raggiungibile dalla metropolitana M1 e da numerosi mezzi pubblici di superficie.
Ma non finisce qui e a partire da 2 pernottamenti consecutivi l’Ente Turistico del Luganese, con la partecipazione di HotellerieSuisse Lugano e Splash & Spa Tamaro,offre un’entrata alla zona Splash (piscina e scivoli) utilizzabile durante il periodo di soggiorno, secondo le persone occupanti la camera.Qualsiasi supplemento, come trattamenti e l’entrata SPA potranno essere acquistate direttamente alle casse dello Splash e Spa Tamaro. L’offerta non è valida per gruppi o comitive. L’azione è valida unicamente se la prenotazione viene effettuata tramite il sistema di booking online dal portale dell’Ente Turistico del Luganese.

Impostazioni privacy