Le offerte per Formentera primavera-estate 2015!

medi ses illetes

L’isola di Formentera nell’arcipelago delle Baleari in Spagna è una delle più note isole del Mediterraneo che con Ibiza ogni anno raccolgono migliaia di visitatori e si rivela una delle mete preferite da numerosi personaggi vip. Non solo per le spiagge e il mare cristallino per cui vi segnaliamo la Guida di Viagginews alle spiagge più belle dell’isola da non perdere (la sua Ses Illetes si è piazzata al quinto posto fra le spiagge più belle del mondo)ma anche per le innumerevoli offerte.

Tra le migliori proposte di vacanza all inclusive individuate sul sito di viaggi volagratis, Viagginews ha selezionato alcune date con partenza da Milano, tra il mese di maggio e settembre.

Si comincia dal mese di maggio, periodo in cui i prezzi spaziano dai 160 ei 250 euro a persona per una settimana di ferie, volo e pernotto inclusi! La migliore offerta è in data 5 maggio con pernotto all’Apartamento Ses Botges, situato a pochi passi dalla spiaggia di Es Caló e circondato da una vegetazione lussureggiante, (clicca qui) .

I prezzi aumentano nel mese di giugno nella fascia tra i 300 e i 600 euro a persona, con un ampio ventaglio nella fascia dei 400 euro, tra cui segnaliamo l’offerta con partenza il 6 giugno e pernotto a Casa Fara situata sempre ad Es Calo,  con tutti i servizi a disposizione come anche una piscina e un campo da tennis (clicca Qui)

Nel mese di luglio i prezzi partono dai 450euro a persona e l’offerta migliore è stata individuata con partenza il 2 luglio (clicca qui). I prezzi salgono ulteriormente nel mese di agosto e la media è superiore ai 500 euro a persona. Tra le offerte migliori si segnalano quelle con le partenze in data 22 o 25 agosto con pernotto in strutture situate presso la Playa Migjorn (clicca qui)

Considerate che l’aeroporto di destinazione è Ibiza da dove dovrete prendere il traghetto per Formentera. La tratta è di una durata di circa mezz’ora e il costo andata ritorno varia in base al periodo e si aggira sui 30 euro a persona. Dal porto, dovrete anche considerare il noleggio di un auto o la tratta di un autobus di linea per raggiungere l’alloggio di destinazione (clicca qui per consultare i traghetti)

Impostazioni privacy