Il ristorante perfetto in tutto il mondo si prenota con un click! Ecco come fare

Thinkstock
Thinkstock

Ormai con i cellulari si può fare tutto: fare video, scannerizzare, controllare un percorso stradale e persino prenotare un volo aereo. Da oggi però potrete anche affidarvi al vostro cellulare per scegliere il ristorante migliore per voi e prenotarlo senza bisogno di chiamare.

L’app che ve lo permette si chiama Quandoo.it  e l’utente, nella ricerca, può accedere a  quasi 5.500 locali che mettono a disposizioni informazioni complete e sempre aggiornate oltre a permettere di accumulare punti fedeltà con cui ottenere sconti proprio nei ristorantei!

Basta dare il via alla ricerca attraverso le geolocalizzazione o selezionando la propria città, a cui associare una parola chiave per filtrare i risultati in base al tipo di cucina desiderata o alla zona della città. In un attimo comparirà una selezione di proposte tra cui scegliere con l’aiuto delle informazioni fornite da Quandoo, che spaziano dalla descrizione del locale agli orari di apertura, dal menù del giorno alle esperienze degli utenti che hanno lasciato una recensione. Inoltre, per sfruttare sempre ogni buona occasione, è anche possibile visualizzare le offerte speciali in corso.

Effettuare il login tramite Facebook è comodo e rapido, così come l’iscrizione al sito e la creazione del proprio profilo. Tutti ottengono subito un Bonus di benvenuto di 400 punti fedeltà. L’App Quandoo, inoltre, va ben al di là della mera ricerca, in quanto consente di gestire al meglio ogni aspetto della prenotazione, inviti compresi. Volete avvisare gli amici con cui avete in programma di uscire a cena? Basta aprire l’App, effettuare una prenotazione e inviare ai contatti selezionati della rubrica un SMS contenente il link che rimanda al ristorante.

Poi l’App di Quandoo è una risorsa indispensabile anche quando si è in viaggio, garantendo praticità e facilità d’uso all’estero, dove è sempre disponibile nella propria lingua madre.

I vantaggi non finiscono qui: Quandoo premia i buongustai, regalando 100 punti fedeltà ad ogni prenotazione online, a cui si sommano quelli ottenuti lasciando una recensione sul portale o effettuando il check-in ogni volta che si visita un ristorante. Come se non bastasse, il raggiungimento di 1.000 punti segna un traguardo da celebrare con un esclusivo voucher ristorante del valore di 10 euro.

 

 

Impostazioni privacy