Filippine: un sogno low cost a febbraio

Cebu (Font: Wikipedia)
Cebu (Font: Wikipedia)

Sognare le isole del Pacifico non è poi così impossibile e tra le mete che si possono senz’altro prendere in considerazione a metà febbraio, vi sono le Filippine. E’ bene ricordare che la durata del viaggio prevede oltre 12 ore di viaggio e in alcuni casi per offerte low cost vi potrebbe essere più di uno scalo per cui il viaggio può arrivare fino a 20 ore. Sarebbe dunque ideale avere almeno una decina di giorni a diposizione, per poter apprezzare le atmosfere del Pacifico e godere appieno le sue bellezze con spiagge da sogno che non hanno nulla da invidiare alle località più gettonate.

Tra le offerte individuate nei motori di ricerca vale la pena segnalare alcuni pacchetti volo+hotel per Kalibo, capoluogo della Provincia di Aklan, che ospita un aeroporto internazionale dove oltre ad abbandonarsi sulle incantevoli spiagge si potranno intraprendere anche delle escursioni nel parco di mangrovie di Bakhawan lungo una suggestiva passerella di bambù di 850 metri.

Per chi non ha molte esigenze dal punto di vista dell’alloggio, le offerte sono a partire da 850 euro, incluso volo andata e ritorno e pernotto per 7 notti, nel periodo tra il 7 e il 16 febbraio. A testimonianza del fatto che si tratta di una meta ricercata, vi sono molte strutture che in questo periodo hanno i posti esauriti. Per chi ha esigenza di conciliare il relax con il confort, si sale fino ai 1200 euro con l’opzione del Discover Boracay Hotel.

Tra le offerte si segnalano anche le destinazioni per l’isola di Cebu a partire da 800 euro volo incluso e 7 notti in un hotel. Da Cebu è possibile inoltre raggiungere l’incantevole isola di Malapascua con spiagge bianchissime e palme sul mare e dove vi è un delizioso resort il Purple Snapper Dive con offerte che spaziano dai 31 euro a notte.
Perché non pianificare una piccola vacanza, considerando che si trovano dei voli a metà febbraio a partire da 600 euro? (per info sui voli clicca qui)

Infine proponiamo uno dei luoghi suggeriti dai viaggiatori di tripadvisor come il Frendz Resort a Boracay all’estremità dell’isola di Panay, a partire da 20 euro a notte a persona nel periodo di febbraio. Tra le offerte last minute i biglietti andata e ritorno sono a partire da mille euro con due scali. (per info clicca qui)

Impostazioni privacy