San Valentino alle terme: gratuite in Italia e le offerte low cost

Terme @Flickr
Terme @Flickr

Tra il lavoro e gli impegni quotidiani a molti possono sfuggire le innumerevoli offerte per San Valentino tra cui pacchetti per un piccolo relax in un centro benessere.  Ecco allora che Viagginews è andato alla scoperta dei lastminute per i più ritardatari con cui trovare uno spunto per una fare una sorpresa all’amato o viceversa all’amata! Vi ricordiamo inoltre che nella nostra meravigliosa Italia esistono diverse terme totalmente libere e gratuite (ecco le terme gratis in Italia) che vale decisamente la pena visitare. Ma se i soldi non sono un vostro problema o comunque non è quella la variabile di scelta ecco a voi una selezione delle terme più belle che ci siano. E ancora per aiutarvi nella scelta le migliori 10 terme low cost in Italia. Per i ritardatari, per chi vuole un pacchetto all inclusive, ecco invece le offerte last minute di San Valentino.

Offerte terme per San Valentino

Lazio: a Roma, nel parco di Villa Pamphili, l’Atahotel Villa Pamphili offre un pacchetto di due notti a 168 euro a persona nel fine settimana di San Valentino e con un piccolo extra potrete godere del  centro Spa e  Wellness, mentre tra le altre offerte nelle vicinanze della capitale, potrebbe rivelarsi irresistibile l’offerta  del Grand Hotel Duca d’Este a Tivoli dove dal 13 al 15 febbraio a 90 euro a persona, incluso pernotto e una cena per San Valentino, potrete accedere gratuitamente all’area benessere. Restando nel Lazio, l’Ambasciatori Place Hotel propone un pacchetto a 198 euro a persona con soggiorno di due notti in camera matrimoniale con trattamento di pernottamento e prima colazione e ingresso al centro benessere Tangerine Spa con utilizzo di piscina riscaldata. Oppure impossibile resistere all’ingresso alle Terme dei Papi, nella provincia di Viterbo, all’offerta Easy Pack a 100 euro a persona, con un ingresso alla monumentale piscina termale (diurno o notturno) e cena per due a lume di candela presso il Ristorante “Le Terrazze” a bordo piscina. (clicca qui)

Toscana: offerta ancora valida a Chianciano Terme, nella provincia di Siena, dove a partire da 99 euro a persona, per due notti, potrete rilassarci nel centro termale dell’Hotel Miralaghi. Si sale di prezzo, nel contesto esclusivo della Grotta Giusti Terme, a Monsummano Terme, nella provincia di Pistoia, ma vi è ancora disponibilità per due notti con cena e trattamenti Spa di coppia a partire da Euro 423,00 (clicca qui).

Umbria: fine settimana romantico garantito a Borgobrufa SPA Resort con un pacchetto allettante a 435 euro a persone per due notti, due cene e colazioni, ingresso al centro benessere e trattamenti di massaggi (clicca qui).

Lombardia: a 129 euro a persona per una notte, impossibile resistere al pacchetto “ROMANTIC LAKE“, al Cocca Hotel Royal Thai SPA con vista sul Lago d’Iseo, a Sarnico, in provincia di Bergamo. Sempre in Lombardia, vi sono le Terme di Bormio, nella provincia di Sondrio, che per la festa di San Valentino propone il “San Valentino Pleasure Day Spa”, un trattamento in edizione limitata a partire da 130 euro a persona oppure 230 euro a coppia (per info clicca qui).

Emilia Romagna: alle Terme di Rimini potrete profittare della proposta “Speciale San Valentino” con un ingresso e pacchetti benessere a partire da 25 euro a persona, fino a 55 euro con aperitivo di benvenuto e possibilità di prenotare un’apericena con soli 5 euro.

Impostazioni privacy