ViaggiNews

Sardegna: offertissime da luglio ad agosto a partire da 200 euro!

giovedì, 12 febbraio 2015

Torre del Porticciolo, Alghero @Wikipedia

Torre del Porticciolo, Alghero @Wikipedia

Una vacanza di una settimana in Sardegna tra il mese di giugno e agosto a 200 euro a persona, tutto incluso? Per chi è ancora alla prese con il pianificare un soggiorno nel periodo invernale, forse vale la pena considerare le super offerte presenti sul motore di ricerca volagratis per la Sardegna nella zona di Alghero con pacchetti inclusivi di volo Milano-Alghero e pernotto di 7 notti.
Tra il 29 giugno e il 6 luglio, l’agriturismo Monte Istulargiu sul Golfo dell’Asinara propone un pacchetto a 535 euro per due persone con volo incluso con partenza da Milano Malpensa.

Tra il 15 e il 22 luglio invece  i prezzi partono dai 221 euro a persone all’Ostello Hostal de L’Alguer situato a 350 metri dalla spiaggia. Tra i 250 e i 300 euro vi è un ampia scelta di proposte con le quali coniugare una bella vacanza al confort e al divertimento come a 289 euro presso il Laguna Blu Camping con case mobili a 20 metri dalla spiaggia! (clicca qui)

Infine per chi ancora non è convinto sempre ad Alghero dal 24 al 31 agosto le offerte partono dai 250 euro a persona a salire (clicca qui) mentre chi ama partire nel mese di settembre, quando le spiagge si svuotano, tra il 6 e il 15 settembre si scende a 199 euro all’Hotel Residenziale Isola Rossa, un discreto stabilimento situato sul mare, con tutti i confort oppure profittare dell’offerta a 276 euro al Villaggio Torre Del Porticciolo situato all’interno della Riserva Naturale di Porto Conte con piccoli chalet indipendenti. (clicca qui)

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: