Egitto, vacanza a Hurghada da 300 euro per una settimana!

Hurghada
Hurghada @Wikipedia

Dopo Sharm El-Sheikh, l’Egitto  nasconde un’altra meta di villeggiatura che sta diventando tra quelle più gettonate per un soggiorno sul Mar Rosso. Si tratta della località di Hurghada che cela una straordinaria barriera corallina e acque turchesi, ideali per il windsurf.

Da questa località, potrete tra l’altro raggiungere le isole Giftun, Giftun El Saghier e Giftun El khebier, dichiarate Parco Marino e Riserva Naturale che vantano un paesaggio paradisiaco, a 45 km di costa da Hurghada.

Potrete inoltre approfittare del soggiorno per visitare il deserto arabo orientale. Inoltre, vi è l’aeroporto Internazionale a soli 18 minuti dal centro della città, con voli dall’aeroporto di Roma e scalo all’aeroporto del Il Cario.

La tentazione per una piccola vacanza è sollecitata ulteriormente dai prezzi da capogiro che per una settimana a marzo partono dai 327 euro a persona, volo incluso e pernotto di 8 notti in hotel con viste incantevoli sul mare. (Per info clicca qui)

I prezzi salgono nel periodo di Pasqua di circa cento euro, per poi scendere nuovamente nel periodo di maggio e le prime due settimane di giugno. I prezzi a fine giugno si aggirano tra i 400/500 euro a persona, volo incluso e pernotto di 9 notti in hotel.

Vale la pena prenotare in anticipo una vacanza di una settimana a luglio con prezzi che partono dai 217 euro a persona, volo incluso e pernotto tra il 4 e il 12 luglio, in base ai risultati individuati da Viagginews  sul motore di ricerca Edreams. Contrallare per credere: clicca qui!

Per gli amanti dell’improvvisazione, che alla settimana bianca preferiscono una fuga al caldo, tra il 20 e il 28 febbraio vi sono dei pacchetti volo+hotel che partono dai 313 euro a persona. (per info clicca qui)

Da Hugarda potrete anche concedervi qualche rilassante tour in barca e immersioni con le innumerevoli gite organizzate sul posto. Per avere un’idea potete anche consultare questo sito.

Impostazioni privacy