Pacchetto famiglia: una settimana sulla neve in Trentino a partire da 500 euro

@Getty images
@Getty images

Lo scenario mozzafiato delle Dolomiti, la natura rigogliosa del Trentino, la tranquillità di una vacanza sulla neve, il relax di un buon hotel. State sognando una vacanza così? Una settimana sulla neve dove rigeeneerarvi con tutta la famiglia? Non sarà difficile trovare una vacanza invernale per tutta la famiglia in occasione del Carnevale a buon prezzo dopo le offerte di pacchetti irresistibili promossi da alcune strutture ricettive del Trentino Alto Adige.

  • Si parte dall’offerta Week end famiglia sugli sci a partire da 339 euro a famiglia (2adulti e 2 bambini) per due notti, mezza pensione e centro benessere a disposizione in Val di Sole con ski bus per gli impianti di Daolasa a solo 3 km.
  • Tra i pacchetti convenienti spicca Vacanze sulla neve a misura di famiglia! a Lavarone sulle Dolomiti, a partire da 595 euro per 6 notti per famiglia (2 adulti e 1 bambino di età inferiore ai 8 anni), con trattamento di mezza pensione, corso sci collettivo per 1 bambino, baby park, ingresso ad area divertimento per bambini e uso del centro wellness, piscina, sauna, bagno turco, docce emozionali, per non citare le altre attività incluse nella vacanza!
  • Per proseguire con una settimana a 755 euro per tutta la famiglia Bimbi sulla Neve! valida fino fine marzo. Il pacchetto comprende il pernotto per 7 notti (2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni) con pernotto in Baita/Appartamento oppure con trattamento di mezza pensione in hotel, 6 giorni di Skipass presso lo Snowpark Biancaneve e 5 giorni di corso collettivo e assistenza Maestro di Sci e altre attività mirate per i più piccini.
  • Si sale leggermente di prezzo con l’offerta Family fun al Passo Tonale: divertimento per tutta la famiglia a partire da 305 euro a persona per 7 notti in hotel con mezza pensione, 6 giorni di skipass e molti programmi per bambini  tra i quali un Mega Party con Luna Park a fine vacanza.
  • Sempre per le famiglie, segnaliamo, il pacchetto  Bambini sciano gratis a partire da 918 euro per tutta la famiglia (2 adulti + 1 o 2 bambini fino a 8 anni) a San Martino di Castrozza, valido dal 15 al 22 marzo, con skipass per 6 giorni, corsi collettivi, intrattenimenti pomeridiani per bambini, fiaccolata e gala finale.  Per non parlare della attività promosse per la famiglia come delle passeggiate guidate nel Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino.
  • Infine segnaliamo Speciale Settimana Bianca in Baita o Appartamento!   a Dimaro con pernotto in una baita per 7 notti in una baita a partire da 240 euro a persona, incluso 6 giorni di Skipass Superskirama per le piste di Folgarida Marilleva Pejo + 2Skiarea nei periodi indicati.
Impostazioni privacy