Offertissime per una vacanza in Turchia o Portogallo

Antalya @Pixabay
Antalya @Pixabay

C’è tempo fino al 16 febbraio per prenotare una vacanza tra il 1° aprile e il 31 luglio con sconti del 30% sul soggiorno in mete non solo sul territorio italiano come Puglia, Sicilia, Sardegna, Riviera Romagnola o Costa Toscana, ma anche estere come Turchia, Croazia e Isole Baleari. La promozione è lanciata dal sito Venere.com. Ecco alcune soluzioni in Turchia ed in Portogallo che Viagginews.com ha trovato particolarmente interessanti.

  • Turchia: impossibile resistere nella settimana di Pasqua ad una vacanza di una settimana a partire da 160 euro per 8 notti in un hotel ad Antalya, capoluogo della provincia omonima, situato sul golfo di Adalia, alle pendici dei monti del Tauro occidentale. Una finestra unica e suggestiva sul mar Mediterraneo con molti luoghi d’interesse. Tra i prezzi migliori segnaliamo il Kaktüs Apart Hotel e il Lara Atalla Hotel con camere graziose e pulite e tutti i servizi come la connessione wifi. Salendo leggermente di prezzo nella fascia a 230 euro per 8 notti suggeriamo anche l’Hotel La Finca Marina con una straordinaria terrazza con piscina all’aperto e vista sul golfo!
    Imperdibile l’offerta a 288 euro con pernotto di 8 notti alla Özmen Pension nel contesto di un grazioso porto.
    I prezzi variano leggermente nei mesi di maggio e giugno ma restano comunque molto bassi con offerte che spaziano dai 130 ai 250 euro per 8 notti. Nel mese di luglio i prezzi salgono nella fascia tra i 200 e i 300 euro sempre per un soggiorno di 8 notti. In linea di massima nel periodo di aprile vi sono già il 32% delle strutture prenotate, tra maggio e giugno il 28% e nel mese di luglio il 20%.
  • Portogallo: sconti da capogiro anche ad Algarve, la regione più meridionale del Portogallo. Si parte nella settimana di Pasqua da 179 euro per 8 notti all’ Hotel Pinhal do Sol  situato in riva al mare fino a location più esclusive Glenridge Albufeira Beach and Golf Resort a 390 euro. I prezzi salgono leggermente a maggio e giugno ma non mancano le opportunità di una vacanza di una settimana a partire da 200 euro così come a luglio con pacchetti di 8 notti a partire dai 250 euro.  Anche in questo caso nel periodo di aprile vi sono già il 25% delle strutture prenotate, tra maggio e giugno il 28% e nel mese di luglio il 25%.

Consulta le altre offerte con prenotazioni entro il 16 febbraio clicca qui

Cosa aspettate? Affrettatevi!

Impostazioni privacy