Vueling: da febbraio nuove tratte per la Spagna da Genova e Verona

 

Vueling @Wikipedia
Vueling @Wikipedia

La compagnia low cost spagnola Vueling inaugura per la stagione 2015 delle nuove rotte dall’aeroporto di Verona e da Genova verso Barcellona e le isole Baleari.

La tratta Verona – Barcellona, con volo bisettimanale, prenderà il via dal 27 marzo 2015. Mentre dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, a partire dal 26 febbraio, sarà possibile sfruttare i voli per Maiorca e dal 27 marzo per Minorca, con frequenza bisettimanale, il sabato e la domenica.
Il volo per Barcellona El Prat sarà invece potenziato dall’aeroporto di Genova con quattro frequenze alla settimana.

Per tutti i viaggiatori che amano il low cost, ricordiamo che i biglietti per le nuove tratte saranno in vendita a partire dall’11 febbraio. Per informazioni invitiamo a consultare il sito web della compagnia cliccando qui.

Infine, sempre dall’aeroporto di Genova, la compagnia low cost spagnola attiva anche dei voli per Parigi nel periodo di Pasqua, il 3 e il 6 aprile.

Siamo contenti di poter mettere a disposizione dei genovesi questa offerta di mete per la prossima stagione estiva. Continuiamo ad essere fedeli al nostro impegno all’aeroporto di Genova con l’obiettivo di diventare la compagnia di riferimento offrendo, per di più, servizi esclusivi, oltre alla possibilità di volare in connessione, anche quella di viaggiare nella nostra classe business“, ha sottolineato Massimo di Perna, Regional Manager per l’Italia, Malta e Svizzera di Vueling.

Il sito della compagnia spagnola offre l’opportunità di consultare un calendario dei prezzi in base ai mesi con le migliore offerte evidenziate. Ai viaggiatori viene in questo modo offerta l’opportunità di personalizzare il proprio viaggio, abbinando al miglior prezzo il biglietto andata-ritorno. Inoltre, vi sono alcune offerte imperdibili di pernotti in hotel, convenzionati con la compagnia aerea.

Impostazioni privacy