Voli low cost: con Volotea offerte a 10 euro!

voli low cost
Dal web

Voli low cost: sentite di aver bisogno di una vacanza, ma pensate di dover spendere una fortuna per poter partire? Sapete che ormai le politiche delle compagnie aeree mirano ad avere sempre più passeggeri abbattendo il costo sui biglietti. D’altronde, in un futuro non molto lontano sarà possibile viaggiare negli Stati Uniti a 10 euro, come ha dichiarato il CEO di Ryanair Michael O’Leary. Ora grazie alla compagnia aerea low cost iberica Volotea, potrete volare in tutta Italia ad un prezzo davvero eccezionale.

Voli low cost: in tutta Italia al prezzo di un panino

Voli low cost: Volotea sta infatti conducendo una campagna di offerte stracciate per andare in tutta Italia a soli 10 euro! Qualche esempio? Bari-Catania, Bari-Palermo, Bari-Venezia, Brindisi-Venezia, Genova-Catania, Napoli-Genova. Stessa cifra anche per chi dall’estero vuole volare in Italia: Atene-Venezia, Bordeaux-Venezia.

La promozione scade l’8 febbraio. Non siete ancora soddisfatti? Pur non spendendo 10 euro, potrete sempre viaggiare per l’Europa con meno di 50 euro. Eccovi qualche proposta: Nantes- Venezia a 37 euro, oppure Bordeaux-Pisa sempre a 37 euro. Se siete disposti a spendere qualcosa in più c’è sempre la possibilità di spendere meno di 100 euro: Tolosa-Venezia 58 euro, Strasburgo-Olbia 58 euro, Milano-Lampedusa 78 euro.

In generale questo febbraio si preannuncia ricco di offerte, come dimostrano Ryanair e easyjet con cui è possibile visitare le principali capitali europee a prezzi davvero convenienti.

Non vi resta quindi che prenotare, fare le valige e partire!

 

Impostazioni privacy