Viaggiare low cost a Carnevale. Ecco le offerte di Trenitalia

Thinkstock
Thinkstock

Trenitalia raddoppia e, l’offerta 2×1 che permette di viaggiare tutti i sabati pagando un solo biglietto, aggiunge qualche data nel periodo di Carnevale per incentivare i viaggi in questo periodo dell’anno. Sul sito infatti si legge:

“Con l’offerta Speciale 2X1 viaggia tutti i sabati in due pagando un solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.

Puoi approfittare della Speciale 2×1 anche a Carnevale nei seguenti giorni:

  • 12 febbraio (Carnevale – giovedì grasso); 
  • 17 febbraio (Carnevale – martedì grasso).

Dalla Speciale 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Quando e come acquistare l’offerta

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Trenitalia comunqe non si ferma qui e, le offerte per viaggiare low cost sono svariate. Per consultarle tutte clicca qui

Impostazioni privacy