Caraibi che passione! Vacanza ad Antigua a partire da 800 euro

Anitgua @Wikipedia
Anitgua @Wikipedia

I Caraibi sono una di quelle mete dal fascino intramontabile, nonostante il moltiplicarsi di località altrettanto paradisiache con resort da sogni, come in Polinesia, Maldive, Thailandia o Indonesia.

Ad Antigua,  isola delle Piccole Antille, appartenente allo Stato di Antigua e Barbuda, vi sono alcune promozioni con le quali risparmiare: una località che offre numerose opportunità per una straordinaria vacanza.

Si comincia dal Curtain Bluff Resort dove trascorrere 8 notti al costo di 718 euro a persona. Il resort propone un’offerta valida tra maggio e agosto con la quale pagare 3 notti e godere di una notte gratuita. Oppure potrete apprezzare la magia del Ocean Point Residence con possibilità di uno sconto del 40% nel periodo di maggio a partire da 647euro per 8 giorni.

I voli più economici nella seconda settimana di maggio partono da 689 euro andata e ritorno (per info clicca qui).
Tra i pacchetti a prezzi migliori volo e hotel per 8 notti incluso, vi è l’offerta ad 888 euro presso il South Coast Horizon individuata su Expedia, nella settimana di Pasqua dal 3 al 12 aprile oppure presso The Lodge a partire da 900 euro a persona.

Salendo di prezzo a 1000 euro circa potrete usufruire di tutti i confort dell’Antigua Village e a 1220euro sempre su expedia vi è l’offertaa 1200 euro volo e 8 notti incluse al Catamaran Hotel Marina. Segnaliamo che i link ad expedia potrebbero essere soggetti a modifiche cosi come i prezzi possono variare in base al giorno della vostra ricerca.

Nel mese di marzo nella settimana tra il 7 e il 15, i prezzi sul motore di ricerca volaregratis si aggirano sui mille euro per pacchetti volo e pernotto di 8 notti in hotel. (Peri info clicca qui). Su Expedia vi sono alcune offerte al ribasso che partono dai 900 euro.

Un’occasione unica con la quale valutare prima dell’estate una fuga verso una meta da sogno, con opzioni che partano da marzo e considerando anche il periodo delle festività di Pasqua. Cosa aspettate?

 

 
Impostazioni privacy