Dichiararsi eterno amore a Londra! Ecco le offerte low cost

Visitare Londra
Getty Images

San Valentino si avvicina e non mancano le offerte low cost e last minute per un weekend romantico . Tra le mete europee adatte per una piccola fuga romantica senza intraprendere troppe ore di volo, Londra è una delle città che potrebbe essere adatta a chi ama inebriarsi delle atmosfere metropolitane, alla scoperta di luoghi tradizionali oppure profittare per visitare di alcuni luoghi di cultura come la Tate Modern o la Saatchi Gallery  che fino a marzo ospita una mostra di arte contemporanea dedicata alla post popart.

La rete riserva molte opportunità di pacchetti voli+ pernotto per due persone e due notti dal 13 al 15 febbraio, di cui vi offriamo una piccola selezione.
– Si parte da un pacchetto per due persone a 187 euro a persona. volo incluso con partenza da Roma, due notti al Russ Hill Hotel. Albergo a 3 stelle, elegante e molto curato negli arredi interni, situati nei pressi dell’aeroporto, leggermente al di fuori della città. (Per info cliccate qui)

– Tra i prezzi più competitivi, a 190 euro a persona, potrete pernottare per due notti presso l’ostello  RestUp London situato in città, con a disposizione, un ristorante sul posto e connessone wifi gratuita. La struttura è molto caratteristica al suo esterno, gli interni più minimali sono in stile moderno e tipici degli ostelli. Un luogo adatto per coppie pratiche.  (Per info cliccate qui)

– Tra le proposte anche il pacchetto a 199 euro a persona, volo incluso e due notti presso The Londonears Hostel, un 0stello per soli adulti, situato nel quartiere di Kensington. Le camere sono molto curate, luminose e pulite. Con qualche integrazione è possibile scegliere anche un po’ d’intimità. (Per info cliccate qui)

– Si sale leggermente di prezzo, ma l’offerta è allettante, per chi preferisce una situazione più intima e riservata con il proprio partner. A 201 euro a persona, volo incluso e due notti presso l’Arinza Hotel ad Ilford. Una località leggermente decentrata, a soli 25 minuti di metro dal centro di Londra. (Per info cliccate qui)

– Nella stessa fascia, a 216 euro a persona, volo incluso e due notti al National Hotel ad Haringey, un sobborgo di Londra a 28 minuti di metro dal centro. (per info cliccate qui)

– Imperdibile l’offerta a 223 euro a persona, volo incluso e due notti, colazione e connessione wifi gratuita, presso il B&b Charlies Hotel, situato nel quartiere tipico di Camden town di Londra. (Per info cliccate qui)

– Sempre a Camden Town, troviamo l’offerta al Queens Hotel a 224 euro a persona, volo incluso, due notti, colazione e connessione wifi (Per info cliccate qui)

 

Impostazioni privacy