Dal Portogallo alla Spagna, le offerte per San Valentino 2015

Lisbona

Proseguiamo il nostro percorso attraverso le offerte per San Valentino 2015 verso le città europee. La festa degli innamorati cade infatti un fine settimana che potrete sfruttare per un breve soggiorno alla scoperta di Lisbona o Madrid, profittando di una pausa dal quotidiano. Le proposte sono in partenza da Roma per un soggiorno dal 13 al 15 febbraio. I prezzi con partenza da altri aeroporti variano leggermente. Per cui potreste trovare uno spunto per intraprendere la ricerca del vostro pacchetto ideale, attraverso gli innumerevoli canali del web con un’unica parola d’ordine: Viaggiare!

Destinazione Spagna

– Se volete conciliare un breve soggiorno, al confort e alla centralità dell’albergo, le offerte che suggeriamo per Madrid partono dai 175 euro a persona volo incluso, due notte e colazione a cominciare dall’offerta al Toc Hostel Madrid, dagli interni eleganti, adatti a chi ama anche un po’ di lusso. Per un ambiente più intimo e domestico, nella stessa fascia di prezzo troviamo anche il centralissimo Hostel Loyola.

– Se si parla di Spagna, impossibile resistere al richiamo di Barcellona, con prezzi che partano dai 120 euro, volo incluso e due notti. Una destinazione adatta per le coppie che amano catapultarsi nella movida e nel fascino della cultura giovanile contemporanea.
– Suggeriamo per un fine settimana romantico, l’antica cornice della città di Siviglia, in Andalusia, dove non mancano offerte irresistibili a partire dai 130 euro, volo incluso e due notti, in deliziosi alberghi centrali.

Destinazione Lisbona

– La migliore offerta parte da 167 euro nel centralissimo hotel 3 stelle Amazonia, incluso volo, due notti e colazione, alla stessa cifra, potrete anche profittare per due notti del Turim Suisso Atlantico, un grazioso albergo centrale, molto curato negli interni.

– A seguire una serie di pacchetti che partono da 174 euro, incluso volo con pernotto di due notte presso L’hotel Viriato rooms, piuttosto centrale. L’albergo due stelle è molto semplice con un arredo minimale. Ci sono numerose proposte che si aggirano sulla stessa cifra, tra le quali segnaliamo sempre al centro della città anche la Pensao Residencial norte.

Per info clicca qui

Impostazioni privacy