ViaggiNews

Sposarsi a Venezia? Arriva un appuntamento imperdibile per gli innamorati

lunedì, 2 febbraio 2015

Thinkstock

Thinkstock

Venezia, con i suoi eleganti palazzi, con i suoi meravigliosi riflessi dell’acqua, con le architetture che disegnano un tempo che si è fermato, è la cornice perfetta per rendere indimenticabile il proprio matrimonio.

Si intitola “Sposarsi a Venezia…con Noi”, la esclusiva rassegna dedicata al Pianeta Sposi, che quest’anno giunge alla sua XXema edizione, programmata per sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con ingresso libero, nei prestigiosi saloni messi gentilmente a disposizione dal rinomato albergo The Westin Europa & Regina.
L’evento aperto al pubblico, della durata di due giorni, è promosso da qualificati operatori del settore matrimoni che operano in centro storico e che, ancora una volta, saranno a disposizione per incontrare e fornire utili consigli alle future coppie. “Sposarsi a Venezia… con Noi“ si trasforma così in un contesto privilegiato di promozione, utile per far conoscere le proposte che contraddistinguono il capoluogo Veneto​, le bellezze del nostro territorio e conoscere i punti di forza delle Aziende coinvolte nell​’​iniziativa. Professionalità, esperienza, cura del dettaglio ed attenzione alle esigenze dei propri Clienti sono le qualità che caratterizzano da sempre queste società: tutte leader nel proprio settore di competenza.
La rassegna, ideata e fondata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola e realizzata in partnership con Alessandra Pagano, Direttrice di The Westin Europa & Regina, è composta da un gruppo di imprenditori che rappresentano importanti realtà aziendali.
Quest’anno è confermata la partecipazione di Angelo Garini: eclettico architetto e creativo designer di eventi, riconosciuto come “l’architetto dei sogni”, che sabato 28 febbraio 2015, alle ore 16.00, incontrerà le future coppie durante: “L’ora del tè con Angelo Garini”. Una interessante opportunità per conoscere le ultime tendenze e per sciogliere ogni dubbio che gli sposi possano avere su come procedere al meglio verso il grande giorno.
“Sposarsi a Venezia…con Noi” è, inoltre, una formula di successo, apprezzata anche da Wedding Planner & Event Organizer. Venerdì 27 febbraio 2015, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, è previsto l’evento “Wedding & Event: una opportunità di business a Venezia” che prevede un corteo in gondola e water taxi lungo il Canal Grande, una short wedding ceremony, la presentazione moderata dalla giornalista Federica Repetto delle aziende coinvolte nella iniziativa ed un cocktail party curato magistralmente dal Ristorante La Cusina di The Westin Europa & Regina. Un momento importante durante il quale verranno favorite le occasioni di relazioni tra domanda e offe​rta, da un lato i Wedding Planner & Event Organizer e dall’altra gli ​espositori.
Sabato 28 febbraio 2015, alle ore 10.00, è invece previsto (prenotazione obbligatoria) il corso: “Un incontro con i Wedding Planner a Venezia”. Angelo Garini, convinto sostenitore della formazione per tutti coloro che vogliono iniziare a muovere i primi passi o che già hanno fatto un pezzo di strada, nel campo dell’organizzazione del matrimonio, terrà una lezione formativa. “Per svolgere questo lavoro – spiega Angelo Garini – occorre avere le tre “C”: Competenza, Creatività e Comprensione”. Angelo Garini è a disposizione per incontrare aspiranti o praticanti Wedding Planner e per condividere con loro la sua esperienza ed il suo percorso professionale.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: