Le offerte Easy Jet all inclusive da marzo a giugno 2015

Malaga (Wikipedia)
Malaga (Wikipedia)

Offerte easy jet .La compagnia Easyjet propone una serie di vacanze di 7 giorni a prezzi competitivi per chi intende pianificare in anticipo un piccolo soggiorno all’estero. Offerte irresistibili anche per due notti nei mesi di febbraio, marzo e giugno verso località di mare o città europee.

Impossibile resistere alla offerte all inclusive per Tenerife che partono dai 400 euro nel mese di febbraio per 7 giorni con partenza da Milano Malpensa oppure a partire da 180 euro per Marrakech in Marocco.
Per gli amanti del lusso, la promozione Easy jet all inclusive offre alcuni pacchetti irresistibili con partenza da Malpensa o Roma Fiumicino, per brevi soggiorni nel mese di marzo, per lo più di due notti in alcune città come Praga o Atene, Berlino o Tenerife a partire da 140 euro.
Ma per chi ama il mare, potrà prenotare fin da ora prenotare una vacanza a giugno all inclusive per 7 notti a partire da 170 euro in destinazioni come Malaga oppure da 300 euro a Mykonos con partenze da Milano Maplensa. Segnaliamo l’offerta a 500 euro a persona presso l’hotel 4 stelle Molina Lario di Malaga, situato a 100 metri dal mare oppure a 370 euro il soggiorno a Mykonos.

Concludiamo con la serie di offerte promozionali per brevi soggiorni, a marzo, mesi in cui le capitali europee saranno a portata di mano a partire da 100 euro per città come Barcellona o Praga, 130 euro per Londra o Berlino, fino 180 euro incluso volo e pernotto di due notti. Vale la penza segnalare il pacchetto a 139 euro a persona presso il Kyriad Disneyland Resort Paris oppure a 113 euro presso il Park & suites prestige Val d’Europe sempre vicino a Disneyland Paris.

Non resta che l’imbarazzo della scelta e con un click la vostra vacanza potrà essere prenotata, giocando in anticipo e risparmiando notevolmente. Cosa aspettate?

Impostazioni privacy