Super offerte in barca a vela da febbraio ad aprile

 

@Getty images
@Getty images

Organizzare una vacanza in anticipo potrebbe portare ad un risparmio notevole come ad esempio nel caso di una vacanza in barca a vela per gli amanti del mare.Perché rinunciare ad un soggiorno con tanto di skipper al timone e la possibilità di dividere con gli amici alcuni momenti magici al largo delle coste?
Ecco alcune offerte last minute individuate sul web per un breve soggiorno in barca a vela oppure con le quali prendere alcuni spunti per una vacanza estiva.

  • A partire da 180 euro a persona, con un minimo di 4 persone, potrete prendere parte ad un fine settimana (esclusi i mesi di giugno luglio, agosto e settembre) a Venezia a bordo di una barca a vela di 18 metri alla scoperta della laguna. Dal 3 al 6 aprile, a 210 euro a persona vi è l’offerta di una crociera scuola a vela nella laguna di Venezia con possibilità di variare con Istria, Isole Brioni e Pola.  Dal 9 al 16 maggio imperdibile la crociera di 7 giorni con partenza da Trieste alla scoperta della Croazia a partire da 550 euro a persona con skipper incluso.  (per info clicca qui)
  • Per gli amanti della Sardegna, fino al 29 giugno, a partire da 350 euro a persona, vi spetta una crociera di 7 giorni a bordo di una barca a vela di 16 metri, navigando tra Capo S. Elia e Capo Ferrato, alla scoperta dell’Isola dei Cavoli così come Punta Molentis e Punta Porceddu. In questo caso, il costo dell’equipaggio è a parte e consiste in una quota di 250 euro a persona.  (per info clicca qui)
  • Per chi pensa già al mare nei mesi di luglio e agosto, segnaliamo alcune offerte imperdibili a 600 euro a persona per 7 giorni nel mese di luglio, 700 euro ad agosto, incluso lo skipper, per una crociera in Corsica, nell’Arcipelago toscano o lungo le coste delle Cinque Terre.  Si potranno anche effettuare dei brevi soggiorni a partire da 250 euro a persone per il weekend.  (Per info clicca qui)
  • Per coloro che potranno fare a meno dello skipper, vale la pena segnalare alcuni noleggi lastminute per imbarcazioni al di sopra dei 12 metri molto confortevoli come Bavaria o Sun Odissey Jeanneau con offerte a partire da 690 euro a settimana per l’imbarcazione a Grado nel mese di marzo e a partire di 600 euro a settimana per l’imbarcazione in Croazia nel mese di aprile. (Consulta i lastminute clicca qui)
  • Infine ricordiamo, a tutti gli amanti della vela, che vi sono un’infinità di opportunità per prendere il largo a basso costo, tra cui la possibilità di aderire agli annunci imbarchi free nei numerosi forum dei velisti. Unico ostacolo: non avere timore a condividere il viaggio in uno spazio limitato con persone sconosciute. (Ecco alcune proposte per la stagione 2015 clicca qui)

 Buon Vento!

 

Impostazioni privacy