ViaggiNews

Volto dipinto di bianco e armati: due ragazzi seminano il panico. L’allarme della polizia

giovedì, 29 gennaio 2015

auckland.jpg

Sembra di essere in un film dell’orrore. Due giovani, una ragazza e un ragazzo, con il volto completamente dipinto di bianco stanno scatenando il panico ad Auckland. I due sono armati, fissano la gente che li incontra e, anche se per ora i due non hanno ancora fatto nulla di male, si teme che da un momento all’altro possano rendersi autori di qualche gesto folle.

I due sono stati avvistati una prima volta da un gruppo di studenti che erano fuori dalla scuola per un un progetto cinematografico. Stavano girando delle immagini per un cortometraggio quando hanno involontariamente immortalato i due, immobili, dipinti di bianco, che li fissavano impugnando un’arma.

Le autorità locali hanno diffuso con un post su Facebook l’allarme e hanno scritto: “Invitiamo le due persone nella foto a farsi avanti, a parlare con noi. Se voi, o qualche vostro amico sa chi sono invii un messaggio al Detective Peter Mortimer o chiamare l’111. Sembra che i due ragazzi impugnino delle armi da fuoco e spaventano chiunque incontrano nel loro cammino. Non avendo visto dal vivo l’arma non possiamo sapere se è reale o giocattolo quindi le forze dell’ordine la considerano un’arma vera. Fate attenzione. E voi ragazzi gettate la maschera e parlate con noi“.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: