Viaggi e sport. Ecco come raggiungere il Cile per la “Coppa America”

Getty Images
Getty Images

LAN Airlines e TAM Airlines saranno le Linee Aeree ufficiali della Coppa America 2015. Le due compagnie trasporteranno cosìmigliaia di passeggeri da tutto il mondo che si recheranno in Cile per raggiungere le diverse città sedi del torneo. A 135 giorni dall’inizio della Coppa America è stato infatti firmato l’accordo che rende le linee aeree membre di LATAM Airlines Group le compagnie ufficiali del principale torneo tra nazionali di calcio dell’America Latina, organizzato da CONMEBOL, che si terrà quest’anno in Cile dall’11 giugno al 4 luglio.

Durante questa 44° edizione del torneo, le linee aeree del Gruppo LATAM Airlines trasporteranno migliaia di passeggeri da tutto il mondo per ad assistere al torneo continentale più antico del mondo.

Come gruppo di linee aeree leader nel continente siamo entusiasti di divenire le compagnie e i tour operator ufficiali della Coppa America e di sostenere lo sport attraverso l’evento più importante del 2015 nel nostro continente . Miriamo ad offrire la migliore connettività da e verso il Sudamerica e con LAN Airlines garanti remo le migliori connessioni all’interno del Cile” afferma Jerome Cadier, VP Market ing LATAM Airlines Group.

Il Gruppo LATAM Ailrines, che collega più di 115 destinazioni, attualmente è leader indiscusso a livello di copertura del Sudamerica, posizione che lo renderà il mezzo di trasporto più utilizzato da tutti coloro che si recheranno in Cile per assistere al torneo. La direzione di LATAM Airlines Group ha inoltre sottolineato l’opportunità rappresentata dall’evento di mostrare al mondo le meraviglie del Cile e del Sudamerica,La Coppa America è una vetrina per potenziare il turismo di tutto il cont inente e lavoreremo affinchè i nostri passeggeri vivano un’eccellente esperienza di viaggio e l’evento si dimostri un’opportunità per i viaggiatori d i tutto il mondo di scoprire il maggior numero di destinazioni raggiungibili con LATAM Airlines Group in America Latina”, ha aggiunto Cadier . Ivan Martinho, direttore commerciale di Traffic Sport s ( società incaricata delle sponsorizza z ioni ) ha sottolineato come l’ingresso di LATAM Airlines tra gli sponsor della Coppa America sia molto gradita “Siamo onorati ed orgogliosi di avere i membri di LATAM Airlines Group tra gli spon sor della Coppa America. Senza d ubbio , la collaborazione del gruppo d i linee aeree leader dell’industria n el continente sudamericano è un grande vantaggio . Ci impegneremo a fondo perchè tutt i gli obietti vi prefissat i vengano r raggiunti” ha commentato Martinho.

Impostazioni privacy