Voli diretti e low cost per visitare il Canada! Ecco con chi viaggiare

Thinkstock
Thinkstock

Se volete visitare il Canada sfruttando offerte speciali e soprattutto voli diretti dall’Europa senza troppi scali dovete tenere sotto controllo la compagnia aerea Air Transat con la sua “Vendita Flash”. Voli diretti da Roma, Venezia e Lamezia vi porteranno a Montreal e Toronto.

Pensando al Canada molti penseranno a delle immagini diverse che vanno dalla natura selvaggia alle città più tecnologiche, dalle vette altissime delle Montagne Rocciose ai ghiacciai, dalle vaste distese delle praterie al freddo dell’Alaska con gli orsi appostati sulle  sulle rive dei fiumi intenti a pescare salmoni, dalle foreste accoglienti dell’Ontario alle cascate del Niagara. Come accade per tutti i cliché, queste immagini sono veritiere e con un tour nel “meglio del Canda” lo potrete verificare, iniziando  magari con la capitale Ottawa dove respirare l’atmosfera molto “british” di Parliament Hill, proseguendo verso le cascate del Niagara, buttandosi poi in un’uscita di whale watching al largo della Terranova, scoprendo dove visse Anna dai capelli rossi, sulla Prince Edward Island, giungendo infine al Banff National Park sulle Montagne rocciose.

I prezzi si aggirano intorno ai 500 euro e tutte le offerte possono essere visualizzate su www.airtransat.it  il sito della compagnia aerea fondata da ex dipendenti della Quebecair nel mese di dicembre 1986 come uno shoot-off per il traffico passeggeri.

Oggi la società, come si legge su Wikipedia,  trasporta 2,5 milioni di passeggeri l’anno ed è una delle principali compagnie aeree canadesi, dopo Air Canada, Air Canada Jazz e WestJet. Il 14 luglio 2006, Transat ha annunciato di aver firmato un accordo per l’acquisizione del tour operator britannico The Airline Seat Company per 20,4 milioni di £ .Nel 2012 Air Transat per festeggiare il venticinquesimo anniversario dall’inizio delle operazioni di volo ha iniziato a modificare le livree e gli allestimenti delle cabine dei propri aeromobili, dotandoli anche di un sistema di personal entertainment. Air Transat ha 2667 dipendenti

Impostazioni privacy