Pasqua all’insegna del relax e delle terme! Ecco le migliori offerte

(Getty images)
(Getty images)

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e perché no, potreste approfittare della festività per dedicarvi al benessere del proprio corpo! Ecco alcune promozioni individuate nella rete per farvi un’idea per una piccola fuga romantica.

  • Hotel Rosa Spa Wellness & Beauty, a Savona in Liguria, offre una promozione Weekend Fuga d’Amore valida fino al 31 maggio, con la quale poter passare 3 giorni e 2 notti a partire da 250 euro a persona, immersi nelle coccole, in un ambiente minimale e romantico, ideale per trattamenti benessere.
  • In Umbria, l’ Hotel Benessere Villa Fiorita Beauty Farm & Centro Benessere  ha una serie di pacchetti che vanno dai 3 giorni a quelli settimanali ideali per il relax con un centro benessere sempre a diposizione dei clienti, piscina e vasche con vari tipi di massaggi e una gamma di massaggi extra, a partire da 279 € a persona.
  • Tra le offerte segnaliamo quella del Columbia Hotel & spa a Montecatini Terme con due tipi di pacchetti per Pasqua, il primo Basic con ingressi al centro benessere, il secondo Relax, con ingressi al centro benessere, trattamenti e altri benefit per 3 giorni a partire da 280 euro. Un’offerta irresistibile in una delle zone termali più note d’Italia.
  • Restando in Toscana, non si può resistere alla tentazione del Castello di Leonina Relais, un contesto esclusivo nella provincia di Siena, con un pacchetto week-end, a partire da 209 euro incluso i pasti e un trattamento benessere. Tra le offerte, anche quella per le famiglie con ingresso gratis per i bambini fino a sei anni e a 99 euro per 2 notti per bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni.
  • Per chi ama un contesto in montagna, Vitalpina Hotel Pfoesl  a 4 stelle, in Alto Adige propone 3 notti di completo relax con pacchetti che partono da 289 euro con pensione completa e centro benessere, programma d’attività con escursioni guidate invernali e programma sportivo con fitness coach e una serie di servizi. A corredo del pacchetto, vi è anche l’opportunità di usufruire di due buoni scontati per skypass.
  • La magia del Lago di Garda è a portata di mano con l’offerta promozionale dell’Hotel Portici-Romantik & Wellness, struttura a 4 stelle: 59 euro a persona a notte a mezza pensione, per un minimo di tre notti, gratuito per bambini fino a 10 anni in camera con due adulti, accesso al centro benessere, sconto del 10% sui massaggi e molte attività collaterali alle quali dedicarsi.
  • Infine, in uno stile minimal contemporaneo, con vista sul mare, il centro benessere I-suite 5 stelle, della riviera di Rimini propone un pacchetto per Pasqua 2015 a partire da 105 euro a persona con pernotto e prima colazione e trattamenti al centro benessere.
Impostazioni privacy