Low cost febbraio 2015: nuove offerte dalla rete per mete da sogno

(Getty images)
(Getty images)

Sono tantissimi nel web i siti che propongono offerte vantaggiose per una vacanza low cost o last minute. Oltre ai tradizionali trivago.it, booking.com o venere.com, approda sul mercato anche il servizio di prenota.camera.com che monitora oltre 600mila offerte di hotel e resort in tutto il mondo.

Il progetto ideato dal manager di origini indiane Raghvir Singh Chauhan parte dal presupposto che la tendenza delle vacanze fuori stagione è sempre più adottata da numerosi italiani, tanto che secondo le statistiche l’88% dei nostri connazionali non sono partiti durante le feste natalizie e in questa fascia, molti opteranno per una vacanza all’estero fuori stagione a prezzi sempre più competitivi in luoghi da sogno.

Ecco alcune offerte low cost febbraio 2015. Cosa aspettate?

  • Per San Valentino, impossibile resistere ad una vacanza alla Seychelles a 1030 euro a persona dal 12 al 20 febbraio, volo incluso, in partenza da Milano o Roma in classe economica, sistemazione in camera doppia presso il Mahe in Guest House, per 9 giorni e 7 notti, inclusi i trasferimenti collettivi da e per aeroporto, l’assicurazione medica, il bagaglio e l’annullamento fino al giorno della partenza. (Per info clicca qui)
  • Sempre per la festa degli innamorati e per chi ha meno tempo a diposizione, vi è l’offerta per Istanbul, in Turchia, dove passare 3 giorni e 2 notti al Sky Kamer Botique Hotel, dal 3 al 15 febbraio con partenza da qualsiasi aeroporto italiano a soli 249 euro a persona, comprensivi di pernottamento e cela al lume di candela. Esclusi i 25 euro di tasse aeroportuali e 15 euro di assicurazione. (Per info clicca qui)
  • Per febbraio, segnaliamo anche l’imperdibile la Crociera Neoromantica di Costa di 12 giorni,  prenotabile dal 23 febbraio al 7 marzo, con partenza da Savona a 699 euro. La crociera porterà alla scoperta del Mediterraneo toccando la Grecia e la Francia. (Per info clicca qui)
  • Per gli amanti di luoghi più avventurosi, si segnala una vacanza in India di 8 giorni con date prenotabili dal 3 al 24 aprile, a 1199 euro a persona, inclusiva di un tour ad Agra, Jaipur e Delhi con assistenza all’arrivo e alla partenza negli aeroporti internazionali e nazionali dell’India, camera doppia negli hotels specificati, trasporto in macchina ad uso privato per i clienti con aria condizionata, permessi del conducente con garanzia dei parcheggi, spese di trasporto e tasse sul lusso, ma anche una passeggiata in elefante per vedere il Fuerte Amber a Jaipur, cena a Jaipur, passeggiata sul cammello a Jaisalmer nel deserto del Thar e un giro in barca a Udaipur nel fiume Pichola. Ma anche tante altre spese! (Per info clicca qui)
  • Tra le offerte non può mancare un breve soggiorno di 5 giorni nella Grande mela, alla scoperta della frenesia della grande metropoli americana, dove farsi inebriare dagli skyline. L’offerta è valida tre il 13 febbraio e il 13 marzo 2015 e comprende passaggi aerei con voli intercontinentali di linea in classe economica, 3 pernottamenti hotel, tasse locali e facchinaggio in hotel a 433 euro a persona. (Per info clicca qui)

 

Impostazioni privacy