Last minute per Marocco e Canarie ma anche weekend in Europa

(Getty images)
(Getty images)

La compagnia aerea Easy jet propone alcune promozioni last minute alle quali, per gli appassionanti delle fughe dal quotidiano fuori stagione, sarà difficile resistere. Ci sono due tipe di offerte: Last minute, con pacchetti di 7 giorni di pernotto e volo incluso verso Marocco e Tenerife e la promozione brevi soggiorni con irresistibili mete europee e pacchetti da 2 notti, volo incluso.

Last minute: la promozione che consiste fino a 250 euro di sconto a persona sarà valida per pacchetti vacanze con partenza dall’Italia, esclusivamente da Milano-Malpensa.  Tuttavia, la vacanza dovrà essere prenotata per le prossime sei settimane. I pacchetti vantano prezzi molto vantaggiosi che partano dai 200 euro a persona per 7 notti in hotel 3 stelle fino ad un massimo di 350 euro per 7 notti in alberghi cinque stelle a Marrakech in Marocco.
Il prezzo sale leggermente per Tenerife nelle Canarie dove si parte da 350 euro per sette notti, volo incluso. Quella di Tenerife potrebbe essere una piccola vacanza ideale con la quale profittare anche delle atmosfere del Carnevale alle Canarie.
(Per maggiori informazioni clicca qui)

Brevi soggiorni: l’offerta della Easy jet è comprensiva di volo e 2 notti in una città europea come Berlino, Parigi Praga o Lisbona. Si parte da 70 euro a persona, volo incluso da Milano Malpensa e due notti in Hotel 3 stelle a Berlino salendo fino a 90 euro per hotel 5 stelle;  il prezzo sale leggermente per la Ville des Lumières dove sarà possibile passare un fine settimana a partire da 140 euro a persona per due notti, volo incluso con partenza da Venezia. E ancora: la magia di Praga sarà a portata del portafoglio con prezzi che spaziano dai 110 ai 150 euro per due notti, volo incluso, in partenza dall’aeroporto di Roma, Leonardo da Vinci, mentre per Lisbona, in Portogallo, la partenza sarà da Milano Malpensa e i prezzi spaziano dai 120 euro a persona per due notti in hotel tre stelle a 140 euro a persona per due notti in hotel cinque stelle.
(Per approfondimenti clicca qui)
Una promozione da considerare per il fine settimana di San Valentino anche se in quel periodo i prezzi variano di circa 10/20 euro in più. Consulta anche: San Valentino low cost, ecco dove andare spendendo meno    

Impostazioni privacy