Ecco chi è la nuova Miss Universo 2015. Ha 22 anni e studia economia

Getty Images
Getty Images

Si chiama Paulina Vega, 22 anni, e viene dalla Colombia. È lei la più bella dell’universo, incoronata appunto “Miss Universo 2015” a Miami e scelta tra altre 87 concorrenti. Alta 1 metro e 80 centimentri, lunghi capelli marroni e studentessa di economia aziendale dopo l’incoronazione ha dichiarato che non parteciperà ad altri concorsi di bellezza perchè vuole tornare a studiare. E’ la seconda colombiana che conquista il titolo: nel 1958 fu Luz Marina Zuluaga ad aggiudicarsi il titolo di Miss Universo.

La 22enne viene dalla tranquilla cittadina di Barranquilla ed è nipote del celebre tenore Gaston Vega e, ai media locali, nei giorni scorsi aveva dichiarato che sarebbe stato per lei un sogno poter rappresentare la donna moderna perchè deve essere bella, attraente, ma anche professionale intelligente e una grande lavoratrice. “Per vincere – ha detto la Vega come si legge su Panorama: “Bisogna essere autentici e spontanei, non basta essere belle e io a Miami mi sono da subito sentita a casa”.

La sua bellezza, che ha colpito anche Donald Trump, patrone della gara, e che ha dichiarato di aver visto subito in lei un fascino incredibile, è di famiglia visto che la nonna, Elivra Castillo fu Miss Atlantico nel lontano 1953.  

Al secondo e terzo posto si sono piazzate rispettivamente Miss Usa Nia Sanchez e Miss Ucraina Diana Harkusha.

Impostazioni privacy