Viaggio romantico. In Kenya per San Valentino o per la luna di miele

186313499

Il viaggio di nozze rappresenta in qualche modo l’inizio di un viaggio ben più lungo per le coppie di innamorati, quello della vita insieme; e allora è bello iniziare come si deve, magari con un’avventura suggestiva in un continente magico come l’Africa, in un Paese magico come il Kenya. Ma non solo per la luna di miele, il Kenya è perfetto anche per celebrare San Valentino.

Del resto se si amano le vacanze selvagge il Kenya è la meta ideale, se si ama il relax di una villeggiatura con tutti i confrt il Kenya è la meta ideale, se si amano gli sporti acquatici il Kenya è la meta ideale… in pratica il Kenya è sempre una scelta di successo. Questo Paese sfrutta a pieno la sua varietà territoriale che va dalle montagne al mare cristallino, passando per riserve naturali che faranno la gioia di chiunque ami le vacanze a contatto con la natura: non a caso questo Paese è considerato il cuore del safari africano, in virtù della sconfinata varietà faunistica locale.

Scenari seducenti e giochi di luce intriganti sono la cornice perfetta per spensierate cene a lume di candela immersi nella natura più selvaggia, assaporando l’incanto delle caldi notti africane. Tenersi stretti fianco a fianco di fronte al primo tramonto, vedere scomparire dietro l’orizzonte il sole di un arancione intenso, scalderà anche i cuori più imperturbabili, lasciando un ricordo indelebile. Con la sua magica atmosfera caratterizzata dai colori intensi, le aride valli vulcaniche, i roventi deserti, la savana ricca di vita, il Kenya è in grado di regalare viaggi di nozze unici ed avvincenti.

La costa è poi il luogo ideale per rinnovare i voti, celebrare un importante anniversario o semplicemente passeggiare tenendosi per mano, coccolati dalla dolce brezza marina.

Per offrire al pubblico idee e suggerimenti per un viaggio ad alto tasso di romanticismo il Kenya Tourism Board ha realizzato una nuova brochure honeymoon “Happy together in Kenya”. Le agenzie di viaggio potranno richiedere le proprie copie fin da ora per promuovere il Kenya come destinazione ideale per viaggi di nozze indimenticabili.

Impostazioni privacy