Twitta il tuo hotel da sogno e vinci 2000 euro con Trivago

Thinkstock

Dal 23 al 26 gennaio segui @trivago_it su Twitter, scrivi alcuni tweet in cui

  • menzioni @trivago_it
  • utilizzi l’hashtag #HotelDaSogno
  • spieghi cosa è per te l’#HotelDaSogno tramite parole, video, foto, immagini

E potresti rapidamente vincere 2000 euro da utilizzare per soggiornare in quello che per voi è l’hotel da sogno.

L’iniziativa denominata #hotel da sogno organizzata da Trivago GmbH, è riservata a tutti i soggetti maggiorenni che condivideranno su Twitter , secondo le modalità indicate di seguito, la loro idea di hotel dei sogni. Trivago intende premiare il merito dei partecipanti all’iniziativa i cui contributi si distinguano per originalità, creatività e capacità di espressione.

I soggetti che desiderano partecipare al l’iniziativa dovranno postare su Twitter il proprio contributo sul tema proposto, utilizzando l’hashtag #hoteldasogno da indirizzare al profilo ufficiale italiano di trivago GmbH su twitter ( @trivago_it ) dall e ore 00:01 italiane del 23 gennaio 2015 fino alle ore 23:59 italiane del 26 gennaio 2014 . Farà fede l’ora indicata d a l tweet.

Lo stesso profilo @trivago_it dovrà essere seguito dal partecipante all’iniziativa. I partecipanti potranno twittare più contributi al giorno e durante tutta la durata dell’iniziativa : non vi è nessun limite massimo ai contributi consentiti . I contributi dovranno essere inediti, scritti in lingua italiana, sotto forma di breve pensiero, aforisma, massima o breve racconto.

Il tweet potrà contenere anche un link a testi propri ( purché brevi e di max. 1400 battute ), immagini, collage fotografici, disegni e video, purché si tratti di materiale proprio, autorizzato e che non infranga diritti di copyright di terze parti.

Tra tutti i contributi inviati dai partecipanti, una giuria di esperti composta da 5 blogger nominata da Trivago selezionerà i dieci contributi più interessanti e d originali .

Il vincitore sarà avvisato pubblicamente con un tweet da @trivago_it attraverso Twitter e contattato successivamente da trivago. L’autore del contributo che sarà considerato più meritevole, riceverà un voucher per un soggiorno in hotel di 1 notte, con colazione e valido per due persone, in un hotel a propria scelta in tutto il mondo , che rispecchi al meglio il suo ideale e sogno, per un valo re massimo di pernottamento di 2000€

Impostazioni privacy