Vive da 7 anni in crociera per volere del marito morto! Una storia incredibile

rsvdcx

Era il 1997 e Mason Wachtstetter stava morendo di cancro. Prima di lasciare la moglie però l’uomo raccomanda a Mama Lee (Lee Wachtstetter il vero nome), di non smettere  di andare in crociera, abitudine che avevano coltivato insieme per lunghi anni. Così, Mama Lee, 86enne, vende la sua villa di Ford Lauderdale in Florida e si imbarca sulla Crystal Serenity.

Da sette anni la donna così non ha più una casa, ma vive sulla nave da crociera Crystal Serenity e, come si legge su un intervista rilasciata a Asbury Park Press, Mama Lee ha raccontato che nei suoi 50 anni di matrimonio ha fatto 89 crociere e, da quando è sola, ha praticamente girato tutto il mondo. Ora che però i porti li ha visti quasi tutti l’anziana preferisce rimanere a bordo della crociera per avere tutta la nave per sé. Se scende è perchè la nave attracca a Istanbul, il motivo? Non può resistere agli abiti del Grand BazarPeccato che non ho tanto spazio nell’armadio della cabina” ha dichiarato ai giornalisti.

Altra cosa che adora è ballare e, ogni sera, si dedica alla sua passione almeno un paio d’ore nonostante l’artrite. E proprio per via della danza Mama Lee si trova sulla Crystal Serenity. Questa crociera è la migliore infatti a livello di offerta di “Gentleman Dance Host” ossia ballerini d’accompagnamento perfetti per chi, come Mama Lee, viaggia da sola.

La spesa per vivere su una nave da crociera è 164.000 dollari, quindi circa 141mila euro, ma la donna è ovviamente molto soddisfatta “Mi viziano”. I parenti di Mama Lee la vengono a trovare ogni volta che la nave attracca a Miami e si tiene sempre in contatto con tutti via mail. Insomma, sarà anche una “senza tetto”, ma di lusso e molto all’avanguardia.

Impostazioni privacy