ViaggiNews

Svelate le novità di Whatsapp. Basta inquadrare il pc con il cellulare e…

giovedì, 22 gennaio 2015

QR Code WZP

E’ notizia di poco fa. Whatsapp, il programma di messaggistica online gratuito più usato nel mondo, ha finalmente svelato le sue novità per il 2015.

Dopo le doppie spunte blu, l’ora di visualizzazione del messaggio e altre aggiunte è ufficiale che da quest’anno l’app non è più solo dedicata ai cellulari, ma anche ai computer. Al via quindi una nuova frontiera di Whatsapp nel mondo web con cui potersi scambiare messaggi, foto e video con tutti i vostri contatti.

Dopo 9 mesi di silenzio sul blog ufficiale dell’app è apparso questo messaggio:

Oggi, per la prima volta, milioni di persone avranno la possibilità di usare WhatsApp sul browser web. Il nostro client web è semplicemente un’estensione del telefono: il browser web riflette le conversazioni e i messaggi del tuo telefono — questo significa che tutti i messaggi risiedono ancora sul tuo telefono.

Per collegare il tuo browser Web al client WhatsApp, semplicemente apri https://web.whatsapp.com dal browser Google Chrome. Vedrai un codice QR — scannerizza il codice all’interno di WhatsApp, ed il gioco è fatto. Così facendo, assocerai WhatsApp sul tuo telefono al client web di WhatsApp. Il telefono deve rimanere connesso a Internet per far funzionare il nostro client web, e per favore assicurati di aver installato l’ultima v

ersione di WhatsApp sul tuo telefono. Purtroppo per ora, non siamo in grado di fornire il client web ai nostri utenti iOS a causa delle limitazioni della piattaforma Apple.

Ci auguriamo che il client web possa esserti utile nella vita di tutti i giorni“.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: