In bikini per promuovere il turismo in Siberia – Foto

In bikini per promuovere il turismo in Siberia - Foto


La Siberia, col suo clima molto rigido e le sue sconfinate distese di neve non è esattamente il primo posto a cui pensare per una vacanza.

Sarà per questo motivo che il responsabile del turimo Alexey Teleshov ha deciso di promuovere una compagna pubblicitaria davvero curiosa il cui slogan è: le nostre spiagge non avranno sabbia ma sono sicuramente bianche“, accompagnato dalle immagini di graziosissime donne in bikini.

L’idea è infatti di smitizzare il concetto per cui questa regione della Russia sia necessariamente inospitale e un luogo remoto da escludere a priori dai circuiti turistici.

Ed ecco quindi che, per rendere meglio il concetto, delle audaci fanciulle hanno deciso di posare tranquille e serene mentre giocano con un orso oppure mentre si trovano nel bel mezzo dell’immensità delle coltri siberiane.

La campagna, realizzata lungo le sponde del lago ghiacciato Zheleznogorsk e successivamente lanciata sul portale imsiberian.com, non punta però solo all’avvenenza delle dolci siberiane, ma anche sullo snow kite, sui voli acrobatici, l’incredibile esperienza dell’aurora boreale e, perché no, anche la fauna locale.

Insomma, la Siberia diventa così il posto ideale per gli amanti della pace e della natura selvaggia.

Perché non considerarla per un viaggio un po’ inusuale, ma ricco di esperienze?

Fonte foto: imsiberian.com

Impostazioni privacy