Come vincere un viaggio gratis nelle terre del film di Russel Crowe

banner_promo_Film_Russell_crowe_Turbanitalia

Per il suo debutto alla regia, Russell Crowe ha scelto una storia ambientata nel periodo della Prima Guerra Mondiale in Turchia, fra Istanbul, il Bosforo, Gallipoli, Anatolia e Mugla. È la storia di un padre che va alla ricerca dei suoi tre figli dispersi sui campi di battaglia (la celebre Battaglia di Gallipoli).

Turbanitalia, operatore specializzato sulla Turchia da oltre trent’anni, è stato lieto di accettare la partnership per un’operazione di co-marketing. Metterà in palio, a beneficio degli spettatori del film, due viaggi per due persone in alcuni luoghi dove è ambientato.

L’estrazione di 2 viaggi x 2 persone avverrà il 15 febbraio. I viaggi saranno effettuabili, a scelta dei vincitori, entro novembre 2015. I viaggi in palio si articoleranno in 7 giorni/6 notti. Toccheranno Istanbul, Canakkale, Pergamo, Izmir, Efeso, Aphrodisias, Pamukkale e Antalya.

Comprenderanno, offerti da Turbanitalia, i voli per/da Istanbul, i voli interni, pernottamenti in hotel di 4 e 5 stelle, tutti i trasferimenti in Turchia, guida parlante italiano, trattamento di pensione completa, assistenza in loco di personale parlante italiano, tasse aeroportuali, assicurazione viaggio con copertura medica/bagaglio e annullamento e spese di gestione prenotazione.

La visibilità di Turbanitalia durante l’operazione sarà articolata attraverso una campagna videobannering sul trailer del film e una campagna promozionale con il sito, l’app e i canali social di comingsoon.it, tra i siti più importanti specializzati sul cinema e media partner dell’operazione.

Impostazioni privacy