Il Messico è la meta preferita dalle celebrities: ecco chi ci va in vacanza

Thinkstock
Thinkstock

Sulla punta della penisola di Baja California si trova una regione che preserva una dualità unica al mondo: Los Cabos. Questa località turistica del Messico è contraddistinta da due personalità radicalmente diverse: da una parte, la tranquilla San José del Cabo, che mantiene l’aspetto e l’atmosfera di un autentico pueblo messicano, con strade acciottolate, intimi ristorantini e boutique ormai parte integrante del suo fascino. Dall’altra parte si trova Cabo San Lucas: il luogo perfetto per far festa grazie ai numerosi bar, locali e ristoranti nella zona attigua al porticciolo.

Lungo il “corridoio” che unisce queste due località, sono sorti molti luxury resort con meravigliose spa ed enormi campi da golf che hanno reso famosa Los Cabos. Ai suoi lati, spiagge riconosciute come le migliori per praticare gli sport acquatici. Playa Médano, la più vicina a Cabo San Lucas, è senza ombra di dubbio l’epicentro della festa, in grado di conquistare tutti i suoi visitatori.

Il Messico del resto è una meta amata da molti, turisti e anche vip! Nello specifico Tulum, Cabo San Lucas, Cancún sono solo alcune delle località più amate dalle celebrities: da Laura Torrisi, impegnata in uno shooting fotografico per lavoro, alla biondissima Reese Witherspoon, ma anche da star del calibro di Cindy Crawford o Tara Reid, ecco una carrellata delle star avvistate di recente sulle incontaminate coste del Messico.

  • La splendida attrice toscana Laura Torrisi in questi giorni si trova a Cabo San Lucas per uno shooting e, oltre alle numerose pose sexy postate sul suo profilo Instagram, la Torrisi esprime il suo amore per il Messico e per la celeberrima artista Frida Kahlo: “Amo Frida Kahlo. La amo perché indossa il fascino delle donne indomite
  • In occasione del Los Cabos Film Festival di fine Novembre, la pluripremiata attrice americana Reese Witherspoon si è concessa qualche ora di riposo sulle spiagge di Los Cabos. Come scrive la stessa Witherspoon sul suo profilo Instagram: “Sono rimasta stupefatta dal fatto che il resort Hacienda sia già tornato al suo splendore ed è bello come non lo è mai stato (solo 8 settimane dopo l’uragano Odile!) #unstoppable”.
  • Immersa in uno dei meravigliosi cenotes della penisola dello Yucatan, Tara Reid ha dato il benvenuto al 2015 regalando ai fans alcuni scatti mozzafiato tramite il suo profilo Instagram. I cenotes sono bellissime piscine di acqua cristallina raccolta naturalmente in grotte dopo secoli di erosione. Queste caverne naturali, più di 7.000 solo nella Penisola dello Yucatan, attirano ogni anno migliaia di visitatori.
  • La Caroline Forbes della serie The Vampire Diaries, Candice Accola, è atterrata in Messico da poche ore e sta già esplorando alcuni dei più bei siti archeologici della Riviera Maya. Sul suo profilo Instagram ha già postato numerose foto che la ritraggono intenta a scalare la nota piramide Maya di Cobà o a godersi un Margarita sulla spiaggia.
  • Cindy Crawford è stata invece avvistata pochi giorni prima di Natale a Cabo San Lucas, con il marito Rande Gerber e gli amici, nonché vicini di casa in terra messicana, George Clooney e Amal Almuddin. L’attrice statunitense, a poche ore dal suo rientro, posta nostalgica questo tramonto di Cabo San Lucas: “Missing those Cabo sunsets already!”

 

Impostazioni privacy