ViaggiNews

Il dettaglio incredibile di Biancaneve. Avete guardato bene il Principe Azzurro?

mercoledì, 7 gennaio 2015

“Biancaneve e i sette nani” è un cartone animato che abbiamo visto tutti, grandi e piccini. Una storia d’amore classica di Walt Disney con il consueto happy ending, tanti piccoli amici pronti a combattere per difendere la principessa e una strega cattiva da sconfiggere.

Nulla di sorprendente insomma. Almeno fino ad oggi. Dopo il dettagli nascosto nel film “Mamma Ho Perso L’Aereo” che spiegava il vero motivo per cui il bambino non partiva, è il turno di svelare una grande e alquanto particolare somiglianza all’interno del cartone Biancaneve.

Sicuramente vi ricordere il romantico Principe Azzurro, perdutamente innamorato della nostra principessa e pronto a sconfiggere il male lottando contro la strega. Bene, se lo fissate attentamente non potrete che notare una somiglianza particolare. Vedete nei lineamenti del principe qualcosa di conosciuto, un volto familiare che non riuscite a collegare… Ve lo diciamo noi.

Il Principe Azzurro sembra Liza Minelli. Non sgranate gli occhi pensando che sia una sciocchezza, anzi! Aguzzate la vista e controllate voi stessi! 

biancaneve.jpg

Tags:

Altri Articoli Interessanti: