Capodanno 2015 last minute: 10 migliori feste in discoteca

Capodanno 2015 discoteca
Getty Images

Capodanno 2015 last minute: siete alla ricerca di un’idea dell’ultima ora per il vostro Capodanno? Se cercate divertimento sfrenato e trasgressione ecco per voi le 10 migliori feste in discoteca per questo ultimo dell’anno.

Capodanno 2015 last minute: ecco le feste più belle

Roma – Alla Nuova Fiera si terrà l’Amore Festival, una tre giorni (dal 30 dicembre al 1 gennaio) dedicata alla musica elettronica con dj di fama mondiale come Dixon e Alex Neri

Milano – Per la precisione a Concorezzo, in provincia di Milano. Qui si trova l’Acquaworld, il parco acquatico coperto più grande d’Italia che offre un Capodanno  in costume con musica house proveniente direttamente dal Papeete Beach

Bussolengo (VR) – Altro Capodanno in costume e infradito alla spiaggia tropicale del Verona Village. Ci saranno area relax e ben tre discoteche in cui scatenarsi fino al mattino.

Riccione – Al Peter Pan troverete la star della musica house mondiale, Little Luis Vega.

Firenze – Clubbing itinerante con 3 feste in 3 discoteche diverse (Twenty One, Full Up e Babylon).

Cagliari – Ecco l’ultima frontiera del clubbing, la Silent Disco. Nel 2nd Stage del padiglione E della Fiera Internazionale della Sardegna si troveranno tutti armati di cuffie wi-fi a ballare le musiche di 8 dj internazionali.

Catania – Capodanno all’insegna della trasgressione, del divertimento e dell’ironia al MA di Catania. Il tema della serata sarà ispirato alle atmosfere piccanti di San Berillo e del Red Light District.

Livigno – Al “The Greatest 2015 Party” nella terrazza esterna, coperta e riscaldata, dell’Apres-Ski Stalet ci saranno musica e divertimento fino all’alba.

Innsbruck – Appena oltre confine ci sarà il Silvester Beats che ospiterà il Bed with Space world tour. Musica elettro-house di Dj Kid Chris.

Budapest – Al bagno termale Szechenyi ci sarà l’addio al vecchio anno con uno Sparty, ovvero i party nelle Spa. Tra cascate d’acqua calda e musica elettronica aspetterete il 2015.

Siete pronte per un viaggio all’interno dei migliori club per festeggiare degnamente il nuovo anno?

Impostazioni privacy