Capodanno 2015, offerte da prendere al VOLO

volo capodanno

Siamo veramente a ridosso del Capodanno, mancano davvero pochi giorni, e ancora non sapete come e dove dare il benvenuto al nuovo anno? Ecco, allora, alcune proposte di viaggio davvero interessanti considerato che il volo, andata e riorno, costa meno di 200 euro. Una volta, poi, giunti nella città preferita tante le occasioni di divertimento e i festeggiamenti in piazza per i quali si può spendere davvero poco. Un’occasione da prendere veramente al VOLO ricordando, tra l’altro, che i viaggi organizzati senza largo preavviso risultano essere anche quelli più divertenti.

Offerte per Capodanno 2015

Barcellona
Da Milano Bergamo Orio al Serio il 30 dicembre con ritorno il 7 gennaio 2015 i costi con Ryanair, per un volo andata e ritorno, partono da 176 euro.

Salonicco
Per raggiungere la città greca partendo da Roma il 31 dicembre e tornando il 3 gennaio 2015, Ryanair offre voli a/r a partire da 130 euro.

Praga
Per tutti i veneti che vogliono festeggiare il 2015 a Praga il volo, con partenza il 31 dicembre dalla città di Venezia e ritorno il 7 gennaio, costa a partire da 141 euro con la compagnia WizzAir.

Berlino
Il volo da Milano Malpensa con partenza il 31 dicembre e rientro fissato per il 7 gennaio costa da 199 euro a persona.

Parigi
Il volo Venezia Parigi del 31 dicembre con ritorno il 7 gennaio costa da 212 euro a persona grazie a Ryanair e a Transavia.

Budapest
Partenza fissata per il 29 dicembre dall’aeroporto di Milano Malpensa e ritorno il 7 gennaio, questa l’offerta di WizzAir con costi a partire da 161 euro.

Colonia
Da Milano a Colonia con partenza il 30 dicembre e ritorno il 7 gennaio la compagnia Germanwings offre il volo andata e ritorno a soli 141 euro.

Ginevra
Con Swiss e Vueling raggiungere la città svizzera con partenza il 31 dicembre da Roma e rientro il 4 gennaio 2015 costa da 153 euro, volo andata e ritorno.

Bruxelles
Il volo andata e ritorno, con partenza il 30 dicembre e rientro il 6 gennaio, grazie a Ryanair costa 159 euro partendo da Milano e 164 euro partendo da Roma.

Impostazioni privacy