Ecco il regalo di Natale di Facebook ai suoi utenti! Si tratta di…

Thinkstock
Thinkstock

Dopo tante chiacchiere sulle novità del 2015 di Facebook arriva il momento in cui il popolare social network fa un regalo a tutti i suoi utenti. Dopo la notifica che è apparsa a molti utenti sul popolare social network di Facebook, che diceva: “Utilizzando i nostri servizi a partire dal 1° gennaio, accetti le condizioni, la Normativa sui dati e la Normativa sui cookie aggiornate e accetti di visualizzare inserzioni migliorate sulla base di applicazioni e siti che utilizzi. Maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sulla modalità di gestione delle inserzioni visualizzate”, ora sulle wall sono inziate ad apparire le immagini di video riepilogativi della vita dell’utente.

Un esperimento che Facebook aveva già fatto in occasione del suo decimo compleanno ossia quello di riassumere in un breve video i momenti migliori del 2014 per ogni suo iscritto.

“Il tuo anno in breve” su Facebook dunque, con le immagini più importanti dei contenuti condivisi mese per mese sulla propria bacheca: foto più belle, stati maggiormente apprezzati, il tutto per creare una buona panoramica dell’anno appena trascorso e condiviso con gli amici virtuali e non di Facebook. Sebbene l’opzione non sia ancora disponibile per tutti gli utenti, a breve ogni Facebook addicted potrà vedere il suo anno in breve!

 

Impostazioni privacy