Volare low cost. Tutte le novità Easy Jet per il 2015

Voli low cost easyjet
Getty Images

Le compagnie aeree low cost si preparano al 2015 con tante novità. Così la compagnia Easy Jet che chiude l’anno con un bilancio pieno di soddisfazioni e che consente di continuare il percorso di crescita, come ha dichiarato il direttore per l’Italia Frances Ouseley, guarda al futuro con tante nuove offerte in cantiere.

Nuovi voli su tutta la penisola quindi con l’introduzione di ben 24 nuove destinazioni da 10 aeroporti italiani e, i voli già consolidati, vedranno un incremento delle frequenze con l’aggiunta di oltre 50 voli settimanali. Un’attenzione particolare verterà sull’aeroporto di Roma Fiumicino, utilizzato sempre di più da tutti gli italiani per partire alla volta delle loro vacanze e destinazioni per le ferie. Si volerà infatti verso nuove mete in Spagna, Grecia e Germania. Ma non solo!

Nuove tratte anche verso Amburgo, Ginevra, Stoccarda e Amsterdam per chi parte da Milano. Voli anche verso Venezia e nuove partenze da Pisa verso Manchester e Amburgo. In una nota la compagnia Easy Jet spiega che ci saranno fondamentalmente sette nuove destinazioni:

  • Olbia verso Amsterdam
  • Palermo verso Amsterdam
  • Ginevra da Catania per Bristol
  • Napoli nuove destinazioni verso Olbia e Atene
  • Brindisi verso Londra Gatwick

Un pacchetto di novità molto corposo dunque per il 2015 pensato, come sottolinea Ouseley, per tutti gli italiani cercando di servire al meglio tutte le destinazioni di maggiore interesse per l’Europa.

Impostazioni privacy